Minori: Patrizio Oliva e Anna Capasso a cena al Giardiniello dopo la serata dedicata alle eccellenze campane

L’ex pugile Patrizio Oliva e l’attrice napoletana Anna Capasso ospiti del ristorante di Minori il Giardiniello. I due, reduci dalla serata dedicata alle eccellenze campane, tenutasi ad Amalfi, hanno scelto il rinomato locale per gustare i piatti tipici della Costiera Amalfitana.

E’ stata una serata speciale quella di venerdì scorso, che ha visto come presentatrice la bellissima Raffaella Fico insieme al giornalista Gianfranco Coppola, e tanti ospiti d’eccezione, oltre ai già citati Oliva e Capasso, nell’incantevole scenario del duomo di Amalfi hanno partecipato anche Peppino di Capri, Gigi Marzullo, Francesco Cicchella, Gigi Finizio, ed il primo ballerino del San Carlo, Alessandro Macario.

Tra gli ospiti inoltre anche il paroliere di Finizio, Bruno Lanza, premiati per la moda Nino Lettieri, Nicola D’Errico, Carmine De Santis e per il food le aziende Cuori di Sfogliatella, Nero Espresso Caffè, Pastificio Massa e Pasticceria Pansa.

San Benedetto: vita del Santo che si celebra il 13 ottobre

Oggi 13 ottobre la Chiesa Cattolica celebra San Benedetto Martire, patrono di San Benedetto del Tronto. San Benedetto: vita del Santo che si celebra il 13...

Quella di Amalfi è stata la seconda tappa del tour 2017 delle “Le Eccellenze Campane Fashion & Food” iniziato a Napoli qualche mese fa e che proseguirà a breve in Costa Azzurra, esattamente tra Nizza e Montecarlo.

L’oro olimpico di Mosca 1980 nella categoria super leggeri, insieme all’attrice del film “Gramigna” dove recita al fianco di Biagio Izzo, Enrico Lo Verso hanno concluso la serata recandosi al Giardiniello, punto di riferimento per tantissimi vip che transitano per la Costiera Amalfitana, dove poter gustare le bontà di questa terra.

Coccolati dalla professionalità del personale del noto ristorante di Minori, i due si sono mostrati sorridenti e molto disponibili di chi li ha riconosciuti, concendendosi anche per qualche foto ricordo.