“Un disastro”. Non usano mezzi termini i consiglieri di opposizione a Minori Antonio Cioffi ed Alberto Parascandolo nel giudicare la collocazione dei nuovi lampioni lungo la strada della frazione Villamena a Minori intrapresa su iniziativa dell’attuale amministrazione comunale.

La collocazione di questi lampioni all’interno della stretta e pendente carreggiata della strada di Villa Amena è un altro capolavoro/disastro – hanno ironizzato in una nota i due consiglieri evidenziandone la pericolosità – Così installati costituiscono un pericolo in primis ai motocicli e eventualmente anche alle autovetture“.

Una persona alla guida di un motociclo che per qualsiasi ragione, asfalto sporco o bagnato, distrazione, può sinceramente rischiare la vita – hanno proseguito i due consiglieri di minoranza stigmatizzando, sotto questo profilo, l’operato dell’ufficio tecnico – Allora, chi è stato il “genio” di questo capolavoro? Non si poteva progettare un ‘altra soluzione?“.

Cioffi e Parascandolo hanno, poi, promesso di continuare la loro azione di contrasto verso l’adozione di questa nuova soluzione di arredo urbano nell’area collinare dell’Antica Rheginna Minor in consiglio comunle

In questi giorni andremo nell’ufficio tecnico per sincerarci della corretta procedura d’installazione dei lampioni – hanno assicurato Cioffi e Parascandolo – Ci auguriamo che la stessa installazione non sia frutto di una becera politica che insegue i bisogni della popolazione in modo raffazzonato e superficiale per meri motivi elettorali“.

Change privacy settings
×