Minori: «Natale in Casa Cupiello» replica ancora. Il 28 gennaio si torna in scena

Per soddisfare la grande richiesta di pubblico, l’associazione “Il Proscenio” di Minori è lieta di comunicare che la commedia “Natale in Casa Cupiello” sarà replicata domenica 28 gennaio alle 18.30 al Palazzo delle Arti a Minori.

Ancora una replica dunque per questo spettacolo che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. E così, dopo le date canoniche del 25 – 26 – 30 dicembre e il 3 – 5 – 6 – 7 gennaio, giorni in cui era in programma lo spettacolo come da cartellone, la compagnia ha deciso di replicare già per ben cinque volte: 4, 12, 13, 14 e 18 gennaio. Ora a grande richiesta è stata aggiunta la data del 28 gennaio con la quale dovrebbe chiudersi questa parentesi teatrale a Minori.

Maddalena Temptation Island: chi è, età, lavoro e curiosità tentatrice Nicola

E’ iniziata da alcuni giorni l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Una delle protagoniste è senza ombra di dubbio...

Non ci poteva essere dunque rientro più entusiasmante ed esaltante per la compagnia teatrale il Proscenio. La nota e celeberrima commedia di Eduardo De Filippo “Natale in casa Cupiello” ha trovato una regia e degli interpreti che sicuramente avranno fatto sorridere fiero e compiaciuto in grande Maestro dal suo palcoscenico dell’aldilà.

Da sottolineare il fatto che sulla scena c’erano i fondatori della compagnia, amici provenienti dai paesi vicini e le nuove leve. Tra questo il sindaco di Minori, Andrea Reale, ritornato dopo oltre un decennio sulla scena.

Un mix di forze, di storie, di età ,esperienze e provenienze che hanno consegnato intatto al nutrito pubblico, lo spirito di questo immenso capolavoro eduardiano. In tanti e in gran concerto hanno lavorato dietro le quinte portando il loro contributo ad un risultato che è stato eccellente.

Il lavoro sui costumi, le luci puntuali su ogni stato d’animo e ogni oggetto, con le giuste scelte cromatiche sulle scenografie dove è stato trovato il giusto equilibrio tra una essenzialità moderna e il realismo tradizionale, la cura di ogni dettaglio nella mimica degli attori, nelle dinamiche e nei movimenti hanno creato un affresco sublime che il pubblico si è portato nel cuore.

Il nuovo appuntamento con “Natale in casa Cupiello” è dunque a Minori al Palazzo delle Arti domenica 28 gennaio alle 18.30. E’ possibile prenotare i biglietti alla Pro Loco di Minori o telefonando al numero 089.877087.