Minori: «Natale in Casa Cupiello» replica ancora. Il 28 gennaio si torna in scena

Per soddisfare la grande richiesta di pubblico, l’associazione “Il Proscenio” di Minori è lieta di comunicare che la commedia “Natale in Casa Cupiello” sarà replicata domenica 28 gennaio alle 18.30 al Palazzo delle Arti a Minori.

Ancora una replica dunque per questo spettacolo che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. E così, dopo le date canoniche del 25 – 26 – 30 dicembre e il 3 – 5 – 6 – 7 gennaio, giorni in cui era in programma lo spettacolo come da cartellone, la compagnia ha deciso di replicare già per ben cinque volte: 4, 12, 13, 14 e 18 gennaio. Ora a grande richiesta è stata aggiunta la data del 28 gennaio con la quale dovrebbe chiudersi questa parentesi teatrale a Minori.

Million day di oggi 10 Ottobre: ecco i numeri vincenti

Non si fermano nemmeno per oggi 10 Ottobre gli appuntamento con il Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un...

Non ci poteva essere dunque rientro più entusiasmante ed esaltante per la compagnia teatrale il Proscenio. La nota e celeberrima commedia di Eduardo De Filippo “Natale in casa Cupiello” ha trovato una regia e degli interpreti che sicuramente avranno fatto sorridere fiero e compiaciuto in grande Maestro dal suo palcoscenico dell’aldilà.

Da sottolineare il fatto che sulla scena c’erano i fondatori della compagnia, amici provenienti dai paesi vicini e le nuove leve. Tra questo il sindaco di Minori, Andrea Reale, ritornato dopo oltre un decennio sulla scena.

Un mix di forze, di storie, di età ,esperienze e provenienze che hanno consegnato intatto al nutrito pubblico, lo spirito di questo immenso capolavoro eduardiano. In tanti e in gran concerto hanno lavorato dietro le quinte portando il loro contributo ad un risultato che è stato eccellente.

Il lavoro sui costumi, le luci puntuali su ogni stato d’animo e ogni oggetto, con le giuste scelte cromatiche sulle scenografie dove è stato trovato il giusto equilibrio tra una essenzialità moderna e il realismo tradizionale, la cura di ogni dettaglio nella mimica degli attori, nelle dinamiche e nei movimenti hanno creato un affresco sublime che il pubblico si è portato nel cuore.

Il nuovo appuntamento con “Natale in casa Cupiello” è dunque a Minori al Palazzo delle Arti domenica 28 gennaio alle 18.30. E’ possibile prenotare i biglietti alla Pro Loco di Minori o telefonando al numero 089.877087.