Eventi

A Minori c’è MinorIncycling 4.0: presenti 200 atleti da tutta Italia

A Minori, nell’incantevole scenario del pontile, lì dove le colline baciano le onde del mare, si sta svolgendo la quarta edizione di MinorIncycling 4.0.

L’evento è in programma per la giornata di oggi, sabato 25 giugno, ed è stato fortemente voluto dal Sindaco Andrea Reale e dalla sua amministrazione. Di fatto MinorIncycling inaugura gli appuntamenti della stagione estiva 2022 ed è organizzato dall’Associazione GYM Factory di Caserta.

Lo sport, la bellezza, la cultura e le tradizioni del luogo, hanno creato quel connubio magico che ha attirato a Minori quasi 200 atleti da tutta Italia. Alle 10.30 c’è stata la dimostrazione e lezioni di Group boxing e di Sparring. Si continua nel pomeriggio dalle 16:30 e fino alle 19:30 con 3 rides: Amalfi coast; Path of Gods and Reghinna Minor, tutto a ritmo di musica dal vivo.

“Armonia, bellezza, cultura, benessere psicofisico possono sconfiggere tutte le guerre” -questa la convinzione del Sindaco Andrea Reale e di tutti gli organizzatori dell’evento.

L’evento apre, come detto, il cartellone di appuntamenti estivi del comune di Minori targati “Appuntamenti d’estate”. Saranno delle vere e proprie serate di intrattenimento allestite en plein air nei suggestivi scorci cittadini saranno improntate principalmente alla qualità. La musica, in particolare, spazierà tra generi diversi e diverse tipologie di interpreti, da celebrità indiscusse a validi artisti locali, ma sempre con proposte di pregio e mai banali.

Prenderanno parte agli eventi raffinati attori e musicisti, protagonisti delle scene teatrali come del cinema e della tv, personaggi di spicco della cultura e dell’imprenditoria, celebri polemisti e comici famosi.

Redazione Campania

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago