Site icon AmalfiNotizie.it

A Minori c’è MinorIncycling 4.0: presenti 200 atleti da tutta Italia

A Minori, nell’incantevole scenario del pontile, lì dove le colline baciano le onde del mare, si sta svolgendo la quarta edizione di MinorIncycling 4.0.

L’evento è in programma per la giornata di oggi, sabato 25 giugno, ed è stato fortemente voluto dal Sindaco Andrea Reale e dalla sua amministrazione. Di fatto MinorIncycling inaugura gli appuntamenti della stagione estiva 2022 ed è organizzato dall’Associazione GYM Factory di Caserta.

Lo sport, la bellezza, la cultura e le tradizioni del luogo, hanno creato quel connubio magico che ha attirato a Minori quasi 200 atleti da tutta Italia. Alle 10.30 c’è stata la dimostrazione e lezioni di Group boxing e di Sparring. Si continua nel pomeriggio dalle 16:30 e fino alle 19:30 con 3 rides: Amalfi coast; Path of Gods and Reghinna Minor, tutto a ritmo di musica dal vivo.

“Armonia, bellezza, cultura, benessere psicofisico possono sconfiggere tutte le guerre” -questa la convinzione del Sindaco Andrea Reale e di tutti gli organizzatori dell’evento.

L’evento apre, come detto, il cartellone di appuntamenti estivi del comune di Minori targati “Appuntamenti d’estate”. Saranno delle vere e proprie serate di intrattenimento allestite en plein air nei suggestivi scorci cittadini saranno improntate principalmente alla qualità. La musica, in particolare, spazierà tra generi diversi e diverse tipologie di interpreti, da celebrità indiscusse a validi artisti locali, ma sempre con proposte di pregio e mai banali.

Prenderanno parte agli eventi raffinati attori e musicisti, protagonisti delle scene teatrali come del cinema e della tv, personaggi di spicco della cultura e dell’imprenditoria, celebri polemisti e comici famosi.

Exit mobile version