Il cantautore Morgan sarà ospite, domani alle 21,30, in Piazza Umberto I, di un appuntamento ormai consolidatosi nel cartellone estivo minorese, il “Letto ad una piazza” di Gigi Marzullo.
Da poco reduce da “StraMorgan”, la trasmissione in quattro seconde serate trasmesse da RaiDue, Morgan ci ha lanciato in un mondo sublime raccontando la grande musica italiana e i grandi interpreti, creando interessanti parallelismi che hanno saputo incantare i tanti appassionati del genere: Domenico Modugno-Elvis Presley, Umberto Bindi-Freddie Mercury, Franco Battiato-Brian Eno e Lucio Battisti-David Bowie.
E sarà, non a caso, il giornalista notturno per eccellenza della televisione italiana ad intervistare un personaggio eccentrico che si è affermato, nel corso degli anni, come un vero e proprio “big” della musica italiana.
Con le sue domande tipicamente “marzulliane”, il conduttore di Sottovoce frugherà nell’intimo dei suoi interlocutori: Morgan si metterà a nudo, raccontando aneddoti e presentandosi al suo pubblico.
Ma la serata di venerdì non sarà, soltanto, dedicata ad un’intervista: Morgan, infatti, si esibirà live, sviscerando il senso di ogni brano, composizione, nota e parola, accompagnando mano a mano gli ospiti nella magia di quelle canzoni e rendendoli protagonisti di storie che hanno saputo donare grandi emozioni.
La serata di domani, dunque, sarà tutta da vivere nella città del Gusto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…