Un nuovo intervento di somma urgenza da eseguire alla condotta idrica di Minori quello individuato dall’Ausino, società che gestisce i servizi idrici integrati in Costiera Amalfitana e nell’Agro Nocerino Sarnese.
La ditta ha, infatti, individuato una criticità alla rete fognaria cittadina in piazza Umberto I, nel cuore della cittadina costiera.
Gli interventi, come specificano dalla società che gestisce i servizi idrici nella Divina, prenderanno il via a partire da lunedì prossimo, il 27 febbraio, e dovrebbero avere una durata di quindici giorni lavorativi.
Salvo particolari imprevisti oppure condizioni meteorologiche avverse, l’Ausino provvederà ad eseguire lavori edili che interesseranno alcune superfici della piazza principale di Minori.
Queste verranno destinate alla realizzazione del cantiere, limitatamente alle quali verrà interdetto l’accesso sia carrabile che pedonale.
Ovviamente, dopo la conclusione dei lavori, avverrà il ripristino del piano stradale proprio così come si presenta attualmente.
I potenziali disagi provocati saranno ridotti al minimo possibile, stando a quanto hanno garantito sia l’Ausino che il primo cittadino di Minori Andrea Reale: questi ha assicurato di vigilare personalmente sulle attività svolte fino al completo ripristino dello stato dei luoghi.
