Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid -19, in occasione della Pasqua il Comune di Minori ha organizzato una caccia alle uova.

“La Caccia alle Uova”, organizzata dall’Amministrazione Comunale, si svolgerà in piazza Cantilena venerdì 8 aprile e sarà un momento di svago per i più piccoli che, negli ultimi due anni, hanno dovuto rinunciare alla gioia della Pasqua.

Sono invitati a partecipare all’iniziativa tutti i bambini/ragazzi di età compresa tra gli 0 mesi e i 13 anni. I bambini saranno suddivisi in piccole squadre a ritmo continuo che si formeranno in ordine di arrivo allo Start. Per i più piccoli è necessaria la presenza di un genitore.

“Cari bambini, dopo due Pasque chiusi nelle vostre case quella di quest’anno vuole premiare il vostro coraggio – ha riferito Viviana Bottone, consigliere delegato alla Pubblica Istruzione del comune di Minori. L’idea è di farlo coinvolgendovi in ciò che la vita non vi deve mai togliere: il gioco! Vi aspettiamo perciò in piazza Cantilena il giorno 8 Aprile per una “Caccia alle Uova” tutta minorese, e il cui premio finale proverà, in piccola parte, a dimostrare gratitudine per la forza che avete dimostrato. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro Sindaco che, come sempre, dimostra la Sua piena disponibilità alle mie proposte rivolte verso voi bambini, accogliendole con immediatezza, e tutti i volontari che mi hanno dato il loro supporto”.

Al termine della caccia tutti coloro che non hanno partecipato potranno ritirare il proprio uovo al Finish o presso il Comune nei giorni seguenti. Per info 3337491020.