Eventi

“La rinascita di una fenice”: ritorna il “Minori in White” dopo quattro anni di stop

Torna, dopo quattro anni di attesa, il “Minori in White”, uno degli eventi del by night di maggior successo in Costiera Amalfitana, giunto alla sua dodicesima edizione.

Non a caso, il titolo dell’edizione 2023 è “La rinascita di una fenice”: l’associazione Think in White ha scelto questo claim per riunire tutti i partecipanti in un’unica onda vestita di bianco, dopo tre anni, segnati dalla pandemia e dai suoi postumi, in cui l’iniziativa non si è svolta.

L’evento si svolgerà, come di consueto, nella seconda metà del mese di Agosto, e nello specifico il 23.

Location scelta per lo svolgimento della dodicesima edizione dell’evento è l’Anfiteatro del Porto di Maiori: accogliente, ampio e logisticamente ideale per fare da cornice a iniziative fatte di musica e divertimento come punta ad essere il “Minori in White”.

L’evento, nato nel 2009, si era dovuto fermare a causa della pandemia da Coronavirus: oggi questo è di nuovo parte della programmazione estiva della Costiera Amalfitana con la promessa di essere un momento di aggregazione e divertimento per tutte le fasce d’età.

Nei prossimi giorni gli organizzatori sveleranno maggiori dettagli sull’evento.

Non sarà la prima volta in cui l’evento si svolgerà nell’Anfiteatro del Porto di Maiori, peraltro protagonista di numerose kermesse musicali nel corso dell’estate.

Già nell’ultima edizione del Minori in White, l’undicesima, la location prescelta era stata quella maiorese, per garantire maggiore fruibilità da parte dei tantissimi giovani che ogni anno sceglievano – e, si auspica, continueranno a farlo – la manifestazione notturna per ballare in allegria e divertirsi in modo sano, all’insegna della buona musica.

Il claim dell’undicesima edizione, che si svolse nell’Agosto del 2019, fu “L’alba di un nuovo giorno”: in quell’occasione, fu ricco il djset proposto, che vide, tra le altre, le presenze di D’Amato, Don Rafaelo, Falivene e Di Costanzo dj, con le voci di Mr. Paul , Lelejoop, Cianci e dell’immancabile Rosario Sepe, “the Voice of love”.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 ora ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago