Dopo quattro anni di stop ecco: “La rinascita di una fenice”. Questo il claim scelto per la dodicesima edizione del Minori in White, prevista in programma per dopodomani, mercoledì 23 Agosto, presso l’anfiteatro del Porto turistico di Maiori, location che ospiterà ancora una volta l’evento, grazie alla sinergia tra i comuni di Maiori e Minori.

Dopo quattro anni di stop dovuti, in gran parte, alla pandemia da Coronavirus, il Minori in White è ancora una volta pronto ad arricchire quelli che vorranno vivere la notte “in bianco” più attesa e celebrata della Costa D’Amalfi.

La consolle sarà affidata ai suoni e all’estro di un ricco dj-set, composto da La Maanu, Filippo di Costanzo, Enzo Falivene e i D’Amato² e alle voci di Mr Paul, Lelejoop, Orlando Cianci e Rosario Sepe.

I numeri particolarmente rilevanti
richiederanno un forte impegno del servizio di sicurezza garantito dall’organizzazione: sarà imponente e vedrà impegnati, oltre agli addetti alla security, gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Maiori e Amalfi, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.

Del resto, sono ancora rilevanti gli effetti dell’aggressione dello scorso 15 Agosto avvenuta proprio all’Anfiteatro del Porto di Maiori, nel corso del Capodanno d’estate.

L’evento prevenderà una folta presenza di giovani provenienti da tutta la Campania.

Proprio per questo motivo l’associazione “Think in White”, promotrice della manifestazione, chiederà ai cittadini ed agli ospiti di Maiori e Minori un “piccolo sacrificio di tolleranza” per le emissioni acustiche che saranno generate nel corso della serata, certamente maggiori rispetto alla norma.

Change privacy settings
×