A Minori torna l’evento sportivo MinorInCycling: appuntamento il 15 e il 16 settembre

Il 15 ed il 16 settembre a Minori ritorna l’evento sportivo MinorInCycling 3.0. La manifestazione a carattere nazionale indoor cycling-Group Cycling® radunerà, sul Pontile delle Stelle, master federali Icyff ™ed atleti provenienti da tutta Italia.

Voluta, accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal Sindaco Andrea Reale, dall’assessore allo Sport Alfonso Fortezza, e patrocinata dal Comune di Minori, la manifestazione sarà suddivisa in due giorni, sabato pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.

I bikers pedaleranno nello straordinario scenario del molo del borgo costiero a ritmo di musica dal vivo e guidati dagli istruttori. La location unica, il paesaggio “divino” della cittadina, le ricchezze del suo patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico concorrono a fare di MinorIncycling uno degli eventi sportivi più apprezzati e conosciuti nel panorama nazionale del cycling-Group Cycling.

“Pax Mediterranea”: a Ravello il percorso di pace per avvicinare i popoli

Si svolgerà sabato 16 febbraio e domenica 17 febbraio all'Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello il forum "Pax Mediterranea". Il forum, organizzato dal Rotary Distretto 2100,...

MinorIncycling 3.0, inoltre, mira a sottolineare il valore dello sport come importante strumento di socializzazione, di coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.