Minori: il Premio di Arte Presepiale si sposta on line. Si vota fino al 3 gennaio

Anche in questo particolare Natale 2020 Minori non rinuncia al Premio di Arte Presepiale dedicato al maestro Michele Mansi, già cultorore e divulgatore della tradizione del Presepe in Costa d’Amalfi.

Nato da un’idea del Gruppo Amici del Presepe di Santa Lucia in Minori, il Premio quest’anno si terrà in modalità on line, attraverso un social contest dal titolo “mi piace” il presepe.

Il bado di partecipazione al Premio “Michele Mansi” che si è chiuso ieri, prevedeva la partecipazione gratuita di tutti: non solo singoli privati cittadini, ma anche istituzioni pubbliche e private, gruppi ed associazioni.

Covid: in Campania somministrate tutte le dosi di vaccino. Si attende nuova fornitura

Si interrompe oggi in Campania la campagna di vaccinazioni contro il Covid-19 dal momento che sono state esaurite tutte le scorte inviate alla regione.A...

Le foto dei presepi, realizzati con qualsiasi tecnica e con qualsiasi materiale, sono stati inviati alla pagina Facebook Premio di Arte Presepiale “Michele Mansi” e saranno rese pubbliche a partire dalla giornata di oggi.

Sarà possibile esprimere il proprio voto al presepe che più ci piace fino al 3 gennaio 2021.

L’organizazzione del concorso nominerà apposita commissione, costituita da esperti del settore, che decreterà il vincitore del premio, scegliendo tra le prime 20 opere che avranno ottenuto più “mi piace”.

Il nome del vincitore sarà pubblicato online il giorno 6 gennaio 2021 sulla pagina Facebook del Premio e all’opera vincitrice sarà assegnata una targa in ceramica.