La Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana rivolge un sentito e doveroso ringraziamento a nome della comunità locale alle categorie che si sono battute in prima linea, e si battono ancora, per sconfiggere il Covid-19.

Alcune categorie si sono ritrovate particolarmente esposte e coinvolte in prima fila, ed hanno perciò pagato un prezzo particolarmente alto per la difesa della salute collettiva. E’ soprattutto grazie ad esse che il fenomeno è stato sostanzialmente contenuto, nell’auspicio che la scienza non sia lontana da un rimedio definitivo.

A tutti gli operatori della sanità, del volontariato, delle forze dell’ordine, perciò, la Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi ritiene di rivolgere un sentito e doveroso ringraziamento a nome della comunità locale, quale riconoscimento del lavoro strenuo e prezioso svolto negli ultimi difficili mesi, e tutt’ora perdurante.

Una serata di intrattenimento sarà dedicata a tutte queste persone mercoledì 11 agosto a Minori, in piazza Cantilena ore 21.30 presentata dal giornalista Angelo Ciaravolo con intrattenimento musicale di Aldo e Alberto Ruocco e Silvia Sammarco con l’intervento del direttore del quotidiano del sud Roberto Napoletano e l’amichevole partecipazione di Gino Rivieccio.

Alla serata in onore di tutti gli operatori sanitari del volontariato saranno presenti tutti i sindaci della costa d’Amalfi.

Change privacy settings
×