Territorio

Minori, comune organizza Centro Estivo per bambini. Come aderire

Anche per quest’anno il Comune di Minori vuole organizzare un “Centro Estivo per i bambini per fargli trascorrere del tempo in compagnia divertendosi in vista dell’estate ormai imminente.

Tali attività si svolgeranno dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. La giornata sarà divisa in attività mattutine e pomeridiane. Le attività mattutine prevedono la discesa in spiaggia, mentre quelle pomeridiane saranno attività ludiche, laboratoriali e ricreative.

La partecipazione è consentita a tutti i bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia/Primaria a Minori e a coloro i quali hanno almeno un genitore che lavora a Minori.

L’avviso di pre – iscrizione del Comune di Minori è finalizzato per conoscere il numero delle famiglie interessate e dei bambini che prenderanno parte alle attività, al fine di definire l’organizzazione, gli spazi da destinare e le rette di compartecipazione a carico delle famiglie.

In caso di richieste superiori a n. 30, si valuterà la necessità di dare priorità ai nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori; pertanto, si confida nel buon senso delle famiglie nel manifestare il reale interesse al servizio.

Si precisa che l’iscrizione non potrà essere effettuata per settimane di frequentazione, bensì andrà fatta per il periodo intero, presumibilmente dal 22 giugno al 31 agosto, o in alternativa dal 22 giugno al 31 luglio/dal 1 al 31 agosto.

Il modulo di adesione, presente sul sito web del comune di Minori, dovrà essere compilato e trasmesso a mezzo e-mail (con firma autografa e allegata carta di identità in corso di validità) all’indirizzo di posta elettronica:
info@comune.minori.sa.it entro il 5 giugno 2022.

Le richieste che perverranno al protocollo oltre tale data non potranno essere ammesse.

Redazione Campania

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago