Chiuso un bar di Minori per carenze igienico-sanitarie. I carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) hanno effettuato martedì scorso una serie di verifiche,  in collaborazione con il personale sanitario dell’Asl Salerno, in un bar di Minori.

I militari hanno riscontrato all’interno dei locali e del laboratorio carenze di tipo igienico sanitarie e strutturali.

In particolare alcuni alimenti sono stati trovati in precario stato di conservazione. Oltre a ciò è stata riscontrata l’assenza di tracciabilità degli stessi.

Per questo motivo il bar è stato chiuso temporaneamente, periodo nel quale il titolare dovrà provvedere a eliminare le criticità emerse.

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive a Tramonti, in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo.Diverse le testate, nazionali e locali, con le quali ha collaborato, sia sul web che di carta stampata. Dalla prima esperienza con “Le Cronache di Salerno”, passando per “OA Sport”, per finire con le collaborazioni con l’emittente “SET TV”, il quotidiano provinciale “La Città” e “Consumatore”. Dopo una collaborazione durata cinque anni, dal 2021 dirige "Amalfinotizie". Le sue passioni, oltre alla scrittura, sono lo sport e il buon cibo.