Una serata estiva di moda sotto le stelle a Minori. A partire dalle 20,30 di oggi, la scalinata antistante la Basilica di Santa Trofimena si prepara a divenire lo scenario d’eccezione per “Charme in Passerella – Moda, Cultura e Spettacolo sotto le stelle”.
L’attesissima e raffinata kermesse, ideata dall’event planner Carolina Di Martino, è patrocinata con entusiasmo dal Comune di Minori e sarà presentata dalla giornalista e conduttrice televisiva Brigitte Esposito.
La piazza principale dell’Antica Rheginna Minor si trasformerà così in un vero e proprio teatro all’aperto, in cui saranno presentate le nuove collezioni della stagione 2023, dal Pret-à-Porter alle creazioni dell’Haute Couture.
Quello di stasera sarà, certamente, un fashion show davvero esclusivo, che prenderà il via in una cornice di incomparabile bellezza tra cielo e mare. L’evento vedrà in scena i protagonisti del settore della moda e dello spettacolo: modelle, stilisti, musicisti, cantanti, ballerini, fashion bloggers.
“Energia, passione e gioia: questi gli saranno gli ingredienti giusti per ripartire dopo lo stop forzato determinato dalla pandemia – ha commentato la direttrice artistica Carolina Di Martino – Il defilé animerà la Costiera amalfitana con uno spettacolo ricco di emozioni e un pubblico pronto a divertirsi”. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di www360gradiwebtv.it, oltre che trasmesso sui principali canali social, e vedrà la regia di Gerardo Tartaglia e Angelandrea Falcone.