Minori: auto in bilico sul ciglio della strada. È accaduto nei pressi del cimitero / Foto

Paura questa mattina a Minori dove un’auto, per cause in via di accertamento, è finita per ritrovarsi in bilico sul ciglio della strada dopo aver sfondato con la parte posteriore il muro di protezione.

Stando a quanto si è appreso il veicolo, una Mercedes classe A vecchio modello, si sarebbe improvvisamente avviata a retromarcia finendo la sua corsa contro il muro che costeggia la stradina panoramica che conduce al cimitero di Minori.

Amalfi: tutto pronto per il Capodanno Bizantino. Tema della XIX edizione Il Paesaggio

Sará "Il Paesaggio" il tema della XIX edizione del Capodanno Bizantino, la rievocazione storica che unisce Amalfi e Atrani nei giorni del 31 agosto...

In bilico sul ciglio della strada e per fortuna senza nessun occupante al proprio interno, la vettura è stata prontamente bloccata dai vigili del fuoco del distaccamento di Maiori giunti sul posto dopo la richiesta di soccorso da parte degli agenti della polizia municipale intervenuti per primi sul luogo dell’accaduto.

Per rimuovere il veicolo, che ha rischiato di piombare tra la vegetazione dell’area sottostante, è dovuta intervenire una gru dei vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno.

Solo con l’ausilio del mezzo meccanico si è provveduto a recupere la vettura che sporgeva per metà dal ciglio della stradina che collega il centro di Minori alla zona alta del paese.