Minori, appuntamenti d’estate: stasera e domani Gigi Marzullo e Vladimir Luxuria

Questa sera e domani sera due appuntamenti, all’insegna del racconto di esperienze di vita vissuta intensamente , con Gigi Marzullo, Vladimir Luxuria, Agnese Pini, Pierluigi Pardo, Domenico De Masi e con la musica del Maestro Roberto Ruocco.

– -Domenica 9 Agosto ore 21.30 Piazza Cantilena Letto ad una piazza con Gigi Marzullo e Vladimir Luxuria interventi musicali di Roberto Ruocco.

– Lunedì 10 agosto ore 21.30 Piazza Cantilena Gigi Marzullo presenta il suo libro “ Non ho capito la domanda” con Agnese Pini, Pierluigi Pardo e Domenico De Masi intermezzi musicali “Da Napoli a Broadway “ con Roberto Ruocco.

Torta al Limone d’Amalfi, un’esplosione di sapore. Ecco come si prepara

di Giusy Coppola - La proposta di oggi è un omaggio al simbolo della Costiera Amalfitana. A quell'oro giallo che cresce nei terrazzamenti digradanti...

Invitiamo ad usare la mascherina nel corso dell’evento.

Appuntamenti d’Estate

Il Comune di Minori, nell’intento di assecondare la lenta ripresa dallo stato di emergenza, ha allestito per l’estate 2020 un programma di eventi coerente innanzitutto con le regole di prevenzione sanitaria.

Le manifestazioni, quindi, prevedono presenze contenute e spazi definiti, così da evitare possibili pericoli per la salute collettiva. In quest’ottica si sono scelti appuntamenti di qualità e di dimensioni limitate, a partire dalle numerose presentazioni letterarie, tutte di estremo interesse, alle manifestazioni musicali particolarmente pregevoli, sino alla rassegna dedicata a figure di primo piano del cinema italiano, con proiezioni ed incontri.

Non mancheranno, poi, il tradizionale mercatino dell’antiquariato e il concerto all’alba sul pontile d’attracco, caro agli appassionati per la suggestiva ambientazione e per l’apprezzamento che è unanimemente riconosciuto alla nostra amatissima Banda Musicale.

Un cartellone, quindi, sobrio ma di qualità, incentrato sulla cultura e sulla valorizzazione delle numerose risorse associative di cui Minori ha il pregio di disporre. Nell’auspicio di incontrare, ancora una volta, il favore della cittadinanza e degli ospiti, si porge a tutti un fervido augurio per un’estate serena, nonché un invito a non allentare la responsabilità personale e collettiva rispetto alle regole anti-contagio.