Lungo la Statale 163 Amalfitana, nel territorio comunale di Minori, sarà istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico.

A sancirlo con apposita ordinanza è l’Anas a seguito di una nota pervenuta lo scorso 31 maggio dalla Società E- Distribuzione, per la realizzazione di lavori lungo il tratto di statale amalfitana ricadente nel territorio comunale di Minori.

Il senso unico alternato regolato da impianto semaforico si rende necessario per assicurare le condizioni di sicurezza necessarie per le maestranze impegnate nei lavori e per la salvaguardia della pubblica incolumità.

Nello specifico il senso unico alternato sarà disposto dal dal Km 33+775 al Km 33+897 nel territorio del comune di Minori a partire dal 13 giugno e fino all’8 luglio nella fascia oraria dalle 08:00 alle 17:00 esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti.

Nell’ambito delle aree di cantiere il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso
per tutti gli autoveicoli in configurazione provvisoria di cantiere così come previsto nel
D.M. del 10 Luglio 2002 e secondo gli schemi segnaletici contemplati nella Gazzetta Ufficiale n° 226 del 26 Settembre 2002 Supplemento Straordinario.

Change privacy settings
×