Site icon AmalfiNotizie.it

Minaccia la madre con un’ascia: l’episodio nel Salernitano

Maltrattamenti in famiglia e minaccia a mano armata. Questa l’accusa che ha portato alle manette un 47enne che martedì ha tentato di aggredire con un’ascia la madre. Alla radice delle divergenze l’eredità della donna. L’episodio a Sapri.

Sarebbe arrivato a usare addirittura un’ascia per minacciare la madre. Un 47enne di Sapri è stato arrestato per essere ricorso anche all’uso della forza fisica nei confronti della donna 70enne, per questioni legate all’eredità.

La situazione è degenerata nella giornata di martedì scorso. La donna, però, è riuscita a a dare l’allarme prima che accadesse una tragedia. Sul posto immediato è stato l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sapri, guidati dal Luogotenente Pietro Marino e coordinati dal Comandante di Compagnia Francesco Fedocci, che hanno bloccato ed arrestato il 47enne S.G., separato dalla moglie e già con piccoli precedenti alle spalle.

La convalida del fermo è arrivata ieri da parte del Gip del Tribunale di Lagonegro, il quale ha deciso di rimettere in libertà l’uomo, denunciato per maltrattamenti in famiglia e minaccia a mano armata, applicandogli la misura del divieto di avvicinamento all’abitazione della madre.

Secondo quanto si legge sul portale OndaNews, l’uomo da oltre un anno minacciava continuamente l’anziana madre, a volte alzando anche le mani nei suoi confronti e costringendola a ricorrere alle cure ospedaliere.
Exit mobile version