Continuano gli appuntamenti con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi. I telespettatori che seguono il daytime con le puntate quotidiane del programma televisivo possono saperne di più su ciò che succede nelle spiagge dell’Honduras ai naufraghi concorrenti.

In particolare il pubblico ha potuto assistere, in una delle ultime puntate del daytime, ad uno scontro acceso tra due protagonisti del reality Fabio dei Jalisse e Marco Mazzoli. Fabio, nello specifico, si sarebbe mostrato contrariato nei confronti del leader della settimana, che lo ha mandato in nomination.

Lo scontro acceso tra Fabio e Marco

Fabio dei Jalisse ha, infatti, detto a Marco Mazzoli che non lo stava aggredendo e successivamente Mazzoli gli ha lanciato una frecciatina, chiedendogli se stesse ripetendo le cose “come fa Gianmaria”. A quel punto Fabio ha affermato di non voler essere preso in giro.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Paolo Noise su tutte le furie: “Sei uno stronzo”

È stato proprio Fabio a spiegare nel corso di un confessionale che è rimasto molto male per il fatto che Marco lo ha mandato in nomination, motivando questa decisione con alcuni screzi tra di loro. Uno scontro molto acceso, quindi, quello che c’è stato tra Fabio e Marco. È stato proprio Marco, ad un certo punto, ad accusare Fabio di un’aggressione che avrebbe avuto nel corso della mattinata. Mazzoli ha detto che si è sentito aggredito senza alcun motivo, per il fatto che, secondo lui, Fabio non riuscirebbe a sopportare di essere sull’isola con la moglie. “Mica è colpa mia”, ha detto Marco Mazzoli a questo riguardo.

E Fabio ha replicato dicendo che non può giocare solo Mazzoli. Quest’ultimo ha risposto dicendo di non credere al fatto che l’altro concorrente del reality stia giocando, ma di pensare che lo sta insultando.

La polemica e il confessionale

Marco Mazzoli ha poi continuato a parlare in confessionale, lamentandosi molto di questa situazione e spiegando che comunque i concorrenti del reality sarebbero rimasti male lo stesso, qualsiasi decisione avesse preso.

Marco poi ha criticato Fabio per il fatto che è stato chiamato a volte “baronetto”. E Fabio ha confermato tutto, dicendo che non è una novità il fatto di aver sempre detto che lui è “un principino”. Ma a questo proposito Mazzoli ha spiegato che ciò che ha adesso lo ha sempre guadagnato e che non deve dire grazie a nessuno.

Fabio ha successivamente spiegato i motivi per i quali ha chiamato baronetto Marco. Nel corso di un confessionale, infatti, il marito di Alessandra ha detto di averlo chiamato in questo modo perché sembra “di essere alla corte” di un uomo che farebbe ciò che vuole.