Site icon AmalfiNotizie.it

Mina Settembre, svelata la data di uscita della seconda stagione

Mina Settembre

YouTube

Mina Settembre è una serie tv tra le più amate e seguite della televisione italiana. Il pubblico si è davvero affezionato tanto alla storia della narrazione di questa fiction in onda su Rai 1 e ovviamente anche a tutti i personaggi che la popolano.

La prima stagione di debutto è andata veramente benissimo. Il successo ha quindi spinto a decidere una continuazione ed infatti presto vedremo la seconda stagione in prima serata, sempre sulla rete principale della Rai. Ma quando esattamente?

La seconda stagione di Mina Settembre

Il pubblico fan di Mina Settembre già non vede l’ora di rivedere in onda questa grande protagonista interpretata dalla bravissima attrice Serena Rossi. Attualmente ogni domenica sera su Rai 1 vanno in onda le puntate replica della prima stagione.

Ma quanto ci toccherà attendere per la seconda? Possiamo tranquillamente dire che si sta già lavorando per la realizzazione. Chiaramente per concludere la serie ci vorrà molto tempo anche perché il palinsesto di Mina Settembre non è quello estivo, si sa.

Pare infatti che ci toccherà attendere ancora un bel po’, si parla di mesi interi seppur ancora non ci sono conferme di nessun tipo. Le indiscrezioni sono però tante e quindi un qualcosa possiamo già anticiparvi…

Leggi anche: Tornare a vincere è ispirato a una storia vera: ecco la verità

Quando andrà in onda la seconda stagione di Mina Settembre?

Stando a quanto si legge sul web e dalle varie indiscrezioni presenti, la seconda stagione di Mina Settembre dovrebbe andare in onda tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Non c’è ancora una data certa in realtà.

Leggi anche: Isola dei famosi, i concorrenti avevano il cibo nascosto: la confessione dell’ex naufraga

Si potrebbe partire già dall’autunno e dunque dal mese di ottobre. E diciamo che tra ottobre 2022 e il marzo del prossimo anno, questa attesissima serie dovrebbe tornare a farci compagnia con gli episodi nuovi di zecca. Voi continuate a seguirci perché noi vi terremo aggiornati.

Exit mobile version