La fiction di Rai1 Mina Settembre sta avendo molto successo non solo per la trama proposta, ma soprattutto per gli attori incredibili che compongono il cast.
Una delle tante curiosità dei telespettatori è cosa deciderà di fare Mina con il suo cuore, ossia tornerà con il marito Claudio o proverà una nuova avventura con Mimmo? Ecco cosa abbiamo scoperto.
Mina Settembre e Mimmo. Cosa accade tra loro?
Nella prima stagione di Mina Settembre avevamo assistito ad un allontanamento di Mina dal marito Claudio per colpa di alcuni tradimenti da parte di lui. Quando la donna ha scoperto il tutto aveva sofferto molto e per questo motivo aveva deciso di lasciarlo.
Nel consultorio in chi lavora, Gelsomina aveva conosciuto un affascinante ginecologo di nome Domenico che si fa chiamare Mimmo. L’uomo si era subito invaghito di lei, ma Mina era ancora innamorata del marito nonostante i tradimenti.
Il suo modo di fare però l’ha catturata e ha ceduto, fino a quando l’ex marito le ha chiesto di perdonarlo e di dargli una nuova possibilità. L’assistente sociale comunicherà ai due uomini di lasciarle il tempo che le serve per riflettere su cosa deve fare e alla fine darà una risposta. Sapete con chi sceglierà di proseguire?
Quale decisione prenderà Mina Settembre?
Le anticipazioni in merito sono molto chiare, per questo motivo se non volete sapere come andrà a finire per Mina Settembre non proseguite con la lettura.
Dopo che Claudio ha scoperto che sua moglie aveva conosciuto un altro uomo, il ginecologo Domenico, le aveva implorato il perdono e le ha chiesto di dargli una seconda opportunità. Mina a questo punto si ritrova tra due fuochi perché da una parte ha suo marito e dall’altra un uomo che la rende felice.
Le anticipazioni ci rivelano che dopo un periodo di tempo passato a riflettere, Mina darà una seconda opportunità a suo marito Claudio mettendo fine alla relazione con Domenico. Chissà come la prenderà lui.
