Mina Settembre è una fiction molto seguita e che a quanto pare ha conquistato il pubblico, che ora si sta chiedendo che cosa accadrà nella terza puntata. La stessa andrà in onda il 16 ottobre 2022.
Mina Settembre, cosa accadrà nella terza puntata? Ecco alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda il 16 ottobre 2022. A quanto pare sembra che il web stia cominciando a diffondere alcune info su che cosa accadrà nella fiction in questione.
Tuttavia è doveroso specificare che non c’è niente di sicuro. In parte infatti si tratta di supposizioni dei fan, mentre altri sono dettagli che si aggirano negli ultimi giorni nella rete.
Ormai la serie è giunta alla seconda stagione e Serena Rossi, che interpreta il ruolo della protagonista, avrà a che fare con alcuni casi di adolescenti. La stessa infatti dovrà aiutarli, mentre svolge delle lezioni su un corso di educazione sentimentale. Pare che la stessa attrice tra l’altro avrebbe anche rilasciato diverse dichiarazioni durante un’intervista. In una delle diverse affermazioni avrebbe sottolineato che lei non si sente nessuno fino a quando non indossa il famoso cappotto rosso.
Tale indumento rappresenta proprio la protagonista Mina e allora in quel momento Rossi sa che in effetti i riflettori si accendono. Il suo entusiasmo è dovuto anche al fatto di lavorare insieme ad altri attori molto bravi e a Napoli.
Insomma, sono davvero tantissimi che si stanno chiedendo che cosa accadrà nella terza puntata. Pare che intanto secondo alcuni la protagonista potrà tornare con il marito che a quanto pare sarebbe interpretato da Giorgio Pasotti. Tuttavia alcuni sostengono che invece la stessa avrà le idee confuse.
Leggi anche: Mina Settembre 2, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 9 ottobre
Pare che infatti possa anche essere indecisa tra il marito e Giuseppe Zeno, attore che veste i panni dell’amante di Mina. In ogni caso pare che questa sarà una puntata ricca di colpi di scena, in cui Gelsomina, che intanto tornerà a Procida, riceverà dal marito una richiesta molto particolare.
Lo stesso infatti le chiederà di dargli un figlio. Insomma, pare che queste e altre scene potrebbero far rimanere incollati alla TV i telespettatori, che da tempo seguono la serie e che da tanto attendevano appunto il seguito, con la seconda stagione.
Leggi anche: Mina Settembre 2, dove è stato girato nella realtà: città e tutte le location
In tanti tra l’altro si stanno chiedendo come finirà, che cosa succederà nelle prossime puntate e soprattutto sono curiosi di sapere che ci sarà addirittura una terza stagione. Insomma, pare che intanto ci saranno delle grandi novità, tutte da scoprire.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…