Mina Settembre, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 30 ottobre? Non ci sono notizie certe in merito, ma per ora solo ipotesi, come quella che vedrebbe Mina in una situazione un po’ confusa, ma niente di certo.

Mina Settembre, cosa accadrà nella prossima puntata?

Mina Settembre, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 30 ottobre? È molo difficile cercare di trovare notizie in merito, anche perché per adesso si conoscono solo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, 23 ottobre 2022.

In effetti non si trovano ancora dettagli circa quella di domenica prossima, ma almeno sembra che siano presenti alcuni elementi che fanno intuire che cosa si potrà vedere stasera. Ci sono infatti alcune descrizioni di alcune scene, ma è anche vero che non si sa con certezza tutto in modo ufficiale.

I dettagli in questione infatti sono frutto di dicerie del web e quindi non ci sarebbe niente di ufficiale a riguardo. Intanto Mina pare che questa sera dovrà affrontare alcuni casi difficili, come per esempio quello di una giovane che pare che sia abbastanza confusa.

I dettagli

Pare che Mina dovrà aiutare Angioletta, che presenta dei problemi e in più pare che Max abbia scoperto la verità per quanto riguarda Titti, perché avrebbe capito che forse il padre del bimbo potrebbe essere lui. In ogni caso Mina continua ad andare da Giulia ma non riesce a dirle la verità.

Leggi anche: Mina Settembre 2, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 9 ottobre

Intanto pare anche che proprio in questi giorni stia girando una notizia sul web, o meglio un pettegolezzo, ma non si sa se è vero. Pare che Davide Devenuto, che sarebbe il compagno di Serena Rossi, attrice che interpreta Mina, abbia rilasciato un’intervista.

Proprio in quest’ultima avrebbe raccontato che ci doveva essere una scena di sesso tra Mina e un altro collega, ma poi tale scena sarebbe stata cancellata dal copione. Lo stesso Devenuto pare che abbia pensato che forse possa essere stata proprio Serena Rossi a chiedere tale cambiamento, anche se non è sicuro.

Leggi anche: Mina Settembre 2, dove è  stato girato nella realtà: città e tutte le location

Intanto pare che anche questa seconda stagione stia avendo molto successo non solo perché Serena Rossi ovviamente interpreta sempre i ruoli in modo eccellente, come sostengono sempre i suoi fan. Piuttosto, pare che sia anche per la trama e per il fatto che la protagonista è sempre disposta ad aiutare gli altri.

Tra l’altro, anche se non è ancora terminata questa seconda stagione, non manca chi si sta già domandando se ci sarà un seguito. Per adesso intanto non vi è alcuna risposta certa e non si sa nemmeno quali effettivamente saranno le anticipazioni del 30 ottobre 2022. Per questo, non resta che continuare a seguire le varie puntate.