YouTube
Mina Settembre è l’amata fiction con Serena Rossi che va in onda su Rai 1. In questo periodo stiamo vedendo le repliche della serie TV ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. La protagonista della fiction è l’assistente sociale Mina, al centro di alcune vicende molto interessanti e coinvolgenti.
Il pubblico infatti non manca di seguire la serie e tutti vorrebbero sapere come questa fiction si concluderà. Cerchiamo di saperne di più a questo proposito.
Mina aveva a che fare con tantissimi dubbi riguardo a Domenico e Claudio. Tra l’altro le sue perplessità si erano estese anche alle sue due migliori amiche, Irene e Titti, sul possibile rapporto che si fosse creato con il padre Vittorio.
Gli ultimi due episodi di Mina Settembre si chiamano rispettivamente “Piccole, grandi bugie” e “Mio fratello non è figlio unico”. È proprio nel corso di questi due episodi che si scopre la verità. Infatti Mina viene a conoscenza di chi è la donna di cui si è innamorato il padre.
Ma in tutto questo anche la madre Olga finalmente si confida con la figlia e le confessa quanto è accaduto.
Nell’episodio “Piccole, grandi bugie”, a causa di uno scambio di agenda con Irene, Mina trova una foto di suo padre e quindi capisce che Irene è l’amante di Vittorio. Irene cerca di spiegare la verità, ma la reazione della giovane è molto dura.
Nel frattempo Domenico è scomparso da Napoli, perché è stato denunciato da una paziente. Mina riesce a dimostrare l’innocenza di Domenico. La puntata prosegue con il racconto di che cosa è successo tra Irene e Vittorio, il padre di Mina. Infatti i due hanno avuto una relazione, che è stata scoperta da Olga.
Leggi anche: Room è ispirato a una storia vera? Ecco la verità
Nell’ultimo episodio della fiction assisteremo alla crisi tra Irene e suo marito Paolo. È proprio Paolo che decide di andare a casa di Claudio e tutto questo si riversa nello sconforto del figlio Gianluca, che non riesce a capire cosa è successo tra la madre e Mina.
Leggi anche: Chi è nella realtà Jack il bambino protagonista di Room: cosa fa oggi
Gli equilibri a questo punto vengono a crollare, perché, in assenza di Domenico, Mina trova conforto tra le braccia di Claudio.
Tutto viene reso più complicato dal fatto che la badante rumena, Sonia, sparisce. Proprio per questo motivo Mina insieme a Titti cercano di rintracciare la donna. Alla fine è proprio Mina a scoprire che Sonia in realtà è napoletana, si chiama Nunzia ed è vittima di un marito violento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…