Foto Facebook
Finalmente, dopo tanta attesa, dai vertici della Rai arriva la comunicazione sul ritorno in TV della fiction Mina Settembre, che vede come attrice protagonista Serena Rossi. Infatti ormai stiamo quasi per arrivare alla fine della pausa dei palinsesti in occasione dell’estate.
Per i vari canali TV è arrivato il momento di pensare ai nuovi programmi che caratterizzeranno la nuova stagione. L’obiettivo è quello di essere piuttosto competitivi. Sicuramente da questo punto di vista la seconda stagione di Mina Settembre è fra gli eventi del piccolo schermo più attesi da parte dei telespettatori. Ma scopriamone di più e vediamo quando è prevista la data di esordio per le nuove puntate.
Inizialmente la seconda stagione di Mina Settembre era prevista come data di inizio per domenica 25 settembre. In realtà però tutto questo aveva destato parecchie perplessità, perché proprio per quella giornata sono previste le elezioni politiche.
Quindi molti avevano manifestato dei dubbi, perché avevano ipotizzato che la prima puntata della serie potesse essere rimandata. È vero, perché c’è da dire che quella sera c’è molta competizione in TV, visto che ci saranno molti programmi dedicati all’attualità in vista anche dei primi risultati delle elezioni.
Tuttavia, a differenza di quanto molti avevano pensato, la prima puntata di Mina Settembre 2 non slitterà, non sarà rimandata, ma la fiction arriverà domenica 25 settembre in prima serata. L’unica eccezione è rappresentata dal fatto che sarà mandato in onda un unico episodio.
Infatti i telespettatori potranno vedere la serie fino circa alle 22:45, per poi dare la linea allo speciale condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni proprio sulle votazioni. Almeno così si può leggere su Davide Maggio, che da sempre rimane molto informato su tutto ciò che riguarda il mondo della TV.
Dal punto di vista delle anticipazioni della nuova serie della fiction, è stata la stessa Serena Rossi a rivelare alcuni dettagli sull’argomento. Infatti sembra che il personaggio di Mina Settembre avrà a che fare con delle storie che riguardano delle problematiche attuali.
Inoltre l’attrice ha parlato anche del ruolo di Domenico, che alla fine prenderà una decisione. La stessa Serena Rossi ha spiegato che ci sono stati dei giorni di grande divertimento e di tante risate.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi nella serie, ci saranno due nuovi personaggi, interpretati da Marisa Laurito e da Antonia Liskova.
La fiction, quindi, tornerà alla fine del mese di settembre, proprio a partire da domenica 25 del prossimo mese. Gli episodi saranno 12, ma, come abbiamo visto, nella prima puntata sarà trasmesso solo un episodio, per lasciare spazio allo speciale di attualità che riguarda le elezioni politiche che si svolgeranno proprio in quella data.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…