Site icon AmalfiNotizie.it

Mina Settembre, cambia tutto nella seconda stagione: svelate le anticipazioni

Foto Facebook

Mina Settembre è una serie tv in onda su Rai 1 davvero tanto amata da parte del pubblico del piccolo schermo. La protagonista Gelsomina è interpretata dall’apprezzatissima e bravissima attrice Serena Rossi.

Proprio perché il pubblico è così legato a questa fiction della Rai, vogliamo darvi qualche anticipazione interessante che riguarda la prossima stagione, la seconda, a cui si sta già lavorando da tempo. Per saperne di più continuate a leggere.

Mina Settembre: le anticipazioni della seconda stagione

La prima notizia è quella più importante anche se in tanti ovviamente già se la aspettavano: ovvero che la protagonista Gelsomina sarà ancora interpretata da Serena Rossi. Questo personaggio durante la seconda stagione di Mina Settembre ci regalerà dei grandi colpi di scena.

Il pubblico attende di vedere in onda finalmente la famosa scelta da parte della protagonista. La donna infatti dovrà prendere una decisione importante sull’uomo da avere al proprio fianco. E qui la curiosità ormai cresce sempre di più e aumentano pure i dubbi e le ipotesi.

Leggi anche: L’Ora Inchiostro Contro Piombo, cosa accadrà nella penultima puntata: anticipazioni 29 giugno

Arriva un nuovo personaggio in Mina Settembre 2

Una grande novità che riguarda è l’arrivo nel cast di una nuova attrice e dunque di un nuovo personaggio che farà parte della trama di Mina Settembre 2. Si tratta di Marisa Laurito.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Agnese rivela cosa succederà nella prossima stagione

Lei è già stata avvistata sul set, anche se senza i suoi immancabili capelli blu. Dalle anticipazioni è venuto fuori che Marisa Laurito interpreterà la zia di Gelsomina e dunque sarà interessante andare a conoscere pure questo nuovo rapporto.

Per tutto il resto possiamo dirvi che la seconda stagione di Mina Settembre dovrebbe arrivare in onda su Rai 1 in prima serata nei prossimi mesi autunnali, o al massimo entro i primi dell’anno nuovo. Dunque ci vorrà ancora un bel po’ di attesa per tutti i fan.

Exit mobile version