Mina Settembre 2 sta riscuotendo un successo davvero incredibile, esattamente come la prima stagione. Nella quarte puntata, che andrà in onda il 23 ottobre 2022, assisteremo ad un colpo di scena in cui Gelsomina si riavvicinerà a Domenico. Ma scopriamone i dettagli insieme.

Mina Settembre, anticipazioni quarta puntata

Mina Settembre è la fiction di Rai1 che sta riscuotendo un successo davvero incredibile. Le speranze degli ascolti si stanno trasformando in realtà e in molti si chiedono cosa ne sarà della vita privata della donna. In particolare, Mina si riavvicinerà a Domenico e Titti dovrà fare i conti con il grande segreto circa la paternità dell’uomo del figlio che aspetta. Probabilmente non è dell’attuale compagno.

Nel dettaglio, nella puntata del 23 ottobre, il primo episodio intitolato Angioletta, l’assistente sociale si occupa del caso molto delicato di Angioletta appunto. Si tratta di una giovanissima ragazza con una disforia di genere che la sta facendo vivere molto male. Gelsomina non potrà fare a meno di aiutarla e le offrirà tutto l’aiuto per superare questa fase della sua vita molto difficile.

Leggi anche: In quali zone di Napoli è stato girato Mina Settembre: le location nella realtà

Sarà dedicato anche ampio spazio a Titti che dovrà affrontare la dura realtà circa il bambino che porta in grembo e il segreto che custodisce comincia a pesarle enormemente. Cosa deciderà di fare?

Titti e il segreto sulla gravidanza

Le anticipazioni della puntata di Mina Settembre che andrà in onda il 23 di ottobre, rivelano che Titti farà un incontro inaspettato. In particolare si ritroverà di fronte il suo ex compagno Max che verrà a scoprire della gravidanza e di conseguenza la verità.

L’uomo verrà a sapere che potrebbe essere lui il vero padre del bambino che Titti sta aspettando e non del suo attuale compagno. Come reagirà Max a tale notizia? Non passerà in secondo piano il lavoro di Mina e le anticipazioni rivelano che si occuperà di indagare sul tuttofare che lavora al consultorio.

L’uomo verrà coinvolto in un incidente in cui si romperà il braccio. La conseguenza è che dovrà essere operato e questa situazione farà emergere una verità particolare. L’uomo non è colui che dice di essere infatti, non possiede alcun documento e la sua identità sarà avvolta nel mistero.

Leggi anche: Mina Settembre tornerà definitivamente col marito o si fidanzerà con Domenico? Cosa accadrà

Mina, a cui sta particolarmente a cuore la sua storia, deciderà di occuparsi di lui per evitare che possa passare dei guai a livello legale. L’assistente sociale prenderà una decisione drastica che potrebbe costarle un avvicinamento a Domenico. Scopriremo se tra i due si riaccenderà la passione di una volta.