Mina Settembre è stata una fiction molto seguita. Il pubblico si è appassionato molto alle vicende dei protagonisti di questa serie TV di Rai 1, che ha mandato in onda la seconda stagione. In effetti tutti gli indizi erano già evidenti dalla prima stagione di Mina Settembre, sul fatto che la serie avrebbe costituito un successo importante anche nella seconda stagione.

E adesso che cosa si sa sulla terza edizione di Mina Settembre? La Rai vuole puntare ancora su questa serie?

Le dichiarazioni di Nando Paone

A questo proposito risultano molto interessanti le dichiarazioni di Nando Paone, attore che è stato presente fin dalla prima stagione della serie Mina Settembre. Paone ha rilasciato un’intervista al settimanale Tele Sette.

Farà sicuramente piacere al pubblico sapere che l’attore ha spiegato che gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere tutte le scene della terza stagione di Mina Settembre. Quindi Mina Settembre 3 si farà. Anzi possiamo dire di più a questo proposito, perché ci saranno delle novità molto illuminanti per questo personaggio che si arricchirà sempre di più di nuovi aspetti.

Quindi ci saranno nuovi colpi di scena, soprattutto perché, secondo Nando Paone, gli autori vorrebbero dare nuovo risalto ad alcuni personaggi. Fra questi sicuramente Trapanese, per cui le cose potrebbero cambiare molto, in quanto verrà messo in evidenza.

Infatti il personaggio di Trapanese, interpretato proprio da Paone, secondo gli autori ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico.

I nuovi progetti di Nando Paone

Rudy Trapanese o meglio Nando Paone è stato davvero una piacevole riconferma nella seconda stagione di Mina Settembre. Ha spiegato qualcosa di molto divertente riguardo alla cagnolina Cané, che il custode del consultorio ha accolto con sé.

Leggi anche: Mina Settembre, spiegazione del finale di stagione: svelato il significato

Paone ha rivelato che è la sua vera cagnolina, la sua barboncina che ha preso 12 anni fa insieme alla moglie. Nel frattempo l’attore si prepara a nuovi progetti televisivi, infatti è impegnato nelle riprese di una nuova fiction con Massimo Ranieri dal titolo La voce del silenzio. La serie andrà in onda prossimamente sulle reti Mediaset.

Leggi anche: Mina Settembre, ci sarà la terza stagione? Arriva la decisione della Rai

Le riprese di questa serie con Massimo Ranieri si sono svolte all’inizio a Roma e poi si sono spostate a Napoli. Ma non sono solo questi gli unici impegni televisivi per Paone. Infatti lo vedremo anche nella serie Netflix Briganti, una serie incentrata sul periodo del brigantaggio nel Sud del nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Change privacy settings
×