Programmi Tv

Mina Settembre 3: addio all’amato attore

Mina Settembre anche in questa seconda stagione ha ottenuto un certo successo grazie al riscontro da parte del pubblico degli appassionati. La serie si è conclusa quest’anno tra quello che può essere definito un lieto fine e allo stesso tempo un colpo di scena.

Lo sapevamo già perché c’erano state delle anticipazioni da parte di Serena Rossi, che aveva detto come questo secondo capitolo della fiction sarebbe stato molto importante per risolvere la situazione sentimentale del personaggio protagonista della serie.

Come si è concluso Mina Settembre 2

Ma come si è concluso Mina Settembre 2? Come abbiamo detto, è molto importante considerare le scelte sentimentali della protagonista, anche per comprendere più in dettaglio che cosa potrebbe succedere nella terza stagione.

Alla fine della seconda edizione di Mina Settembre, la protagonista ha scelto Domenico. Nonostante ci siano stati molti alti e bassi in questa relazione, alla fine hanno deciso di stare definitivamente insieme e hanno annunciato a tutti il loro amore.

Allo stesso tempo tutto è stato possibile grazie all’atteggiamento di Claudio, che ha fatto un passo indietro. Nonostante questa situazione di apparente tranquillità, comunque resta da rispondere ad alcune domande.

Infatti ci sono diverse situazioni irrisolte, che costituiranno il punto di partenza per dare il via alla terza stagione. Pensiamo, per esempio, alla madre di Mina, Olga, che è malata e pensiamo anche in questo senso a Domenico, che è partito per aiutare la sorella Anna.

Il colpo di scena più caratteristico del secondo capitolo di Mina Settembre consiste nel fatto che Viola improvvisamente chiede a Mina di adottarla. Un momento di delicata emozione, che sicuramente ha colpito molto i telespettatori.

Che cosa succederà in Mina Settembre 3

Di fronte a tutte queste nuove situazioni, molti si chiedono che cosa succederà nella terza stagione di Mina Settembre. A questo proposito risultano molto interessanti le dichiarazioni dello sceneggiatore Fabio Cestaro, che ha dato alcune anticipazioni su Mina Settembre 3.

Leggi anche: Mina Settembre, spiegazione del finale di stagione: svelato il significato

Viola sarà una delle protagoniste indiscusse del terzo capitolo. Claudio probabilmente non sarà più rivisto sul teleschermo, anche se molti pensano che ci sarà un suo ritorno. Mina assumerà un atteggiamento molto più maturo, perché non sarà più una giovane donna indecisa su ciò che prova, ma diventerà una vera e propria madre.

Leggi anche: Mina Settembre 3: l’attore svela cosa accadrà nella prossima stagione

Anche molti altri personaggi trovano un loro punto di arrivo, a meno che altri sconvolgimenti non li andranno a turbare. Non ci resta, quindi, che aspettare la terza stagione di Mina Settembre, che tornerà in TV molto probabilmente a partire dal 2024.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago