Site icon AmalfiNotizie.it

Mina Settembre 2: la rivelazione di Serena Rossi spiazza i fan

Foto Instagram

Mina Settembre 2: la rivelazione di Serena Rossi spiazza i fan? Pare che l’attrice abbia specificato alcuni dettagli.

Mina Settembre 2: le anticipazioni di Serena Rossi

Mina Settembre 2: la rivelazione di Serena Rossi spiazza i fan e a quanto pare la stessa avrebbe spiegato infatti che questa serie non solo sta avendo molto successo, ma sembra anche che pure nella seconda stagione ci saranno tante novità.

Prima di tutto sembra che saranno presenti anche nuovi personaggi che entrano. Oltre a questo, sembra che sia stata la stessa attrice protagonista, Serena Rossi appunto, a spiegare di essere particolarmente entusiasta di interpretare la professionista che lavora come assistente sociale e che aiuta sempre gli altri.

La stessa infatti avrebbe spiegato di essere molto contenta del messaggio che la serie riesce a trasmettere, perché Mina è un personaggio che aiuta sempre gli altri e questo è importante, specialmente ora che in questo periodo vi è una ripresa dei contatti dopo il lockdown.

In più a quanto pare la seconda stagione pare che andrà in onda a partire dal 2 ottobre e quindi i fan aspettando con curiosità. Oltre a questo sembra anche che la stessa Serena Rossi abbia spiegato che quando indossa il cappotto rosso, indumento che indossa il personaggio che lei deve interpretare, a quanto pare ecco che la stessa sembra come se sentisse un riflettore puntato su di lei.

In più Serena Rossi avrebbe anche spiegato, sempre a detta del web, quindi non si tratta di voci sicure ma solo di pettegolezzi non confermati, che sarebbe molto contenta di lavorare a Napoli.

Le novità e anticipazioni

Pare che Mina Settembre forse tornerà a vivere con il marito, interpretato da Giorgio Pasotti, ma sarà comunque combattuta tra quest’ultimo e il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno. In più la stessa Mina dovrà concentrarsi perché dovrà svolgere un corso di educazione sentimentale a scuola, a quanto pare.

Leggi anche: Alessandro Tersigni farà parte del cast di Cuori: addio al Paradiso delle Signore? La verità

Di conseguenza la stessa sarà sempre pronta ad aiutare alcuni adolescenti. Pare poi che tra i nuovi attori che compariranno nella fiction vi saranno Marisa Laurito, che si calerà nei panni di un personaggio molto simpatico, ovvero quello di una zia chiacchierona e capace di dare molto affetto.

In più sarà presente anche una psicanalista, interpretata da Antonia Liskova, che dovrà aiutare Mina a risolvere alcuni problemi. In più ci sarà anche Valentina Nasti, che però avrà un ruolo particolare, perché sembra che il suo compito sarà quello di ostacolare la protagonista.

Leggi anche: Mare Fuori 3: ci sarà una storia tra due ragazzi nel carcere. Le anticipazioni

Insomma, a quanto pare sembra che non mancheranno i colpi di scena, ma per ora tutte queste sono voci non confermate che potranno essere smentite o meno guardando le puntate.

Exit mobile version