Mina Settembre 2, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 9 ottobre

Mina Settembre 2 sta per iniziare con una settimana di ritardo a causa delle elezioni politiche. Serena Rossi sarà in grado di tenerci incollati al televisore per questa nuova stagione. Prima di scoprire cosa accadrà nel corso della seconda puntata, sveliamo qualche informazione sulla fiction.

Mina Settembre, qualcosa sulla fiction di Rai1

La prima stagione di Mina Settembre ha riscosso un successo incredibile che in pochi si sarebbero immaginati. Per questo motivo, Rai1 non ha esitato nel programmare anche la seconda stagione che avrebbe dovuto iniziare domenica 25 settembre. A causa delle elezioni politiche però, la rete ha pensato di posticipare la data di inizio.

Partirà quindi questa sera, domenica 2 ottobre, su Rai1 alle ore 20.35 e accanto a Serena Rossi troveremo un cast davvero eccezionale. Giorgio Pasotti offre il volto di Claudio, l’ex marito di Mina che farà di tutto per riconquistare la moglie dopo averla tradita. Giuseppe Zeno interpreta Mimmo, il nuovo medico ginecologo che troverà impiego nel consultorio di Mina e di cui perderà la testa.

Christiane Filangeri è il volto di Irene. La donna è la migliore amica di Mina, ma in un secondo momento quest’ultima scoprirà che ha avuto una relazione con suo padre e un figlio. Gianluca è infatti il fratello di Mina. Infine, Olga è la mamma di Mina ed è una donna in sedia a rotelle nonostante non abbia alcuna patologia particolare. Molto spesso però è dura nei confronti della figlia.

Nel cast di questa nuova stagione troveremo una new entry di un certo spessore e stiamo parlando di Marisa Laurito. Il suo personaggio sarà quello di Rosa, la zia di Mina che busserà alla sua porta non appena la madre Olga partirà per un viaggio intorno al mondo. Ma cosa ci attenderà nelle nuove puntate?

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Mina Settembre?

La prima stagione di Mina Settembre si è conclusa con la protagonista allibita da una scoperta fatta. Ha infatti trovato una foto di suo padre Vittorio in compagnia di una donna misteriosa e messa di spalle. Scopre in un secondo momento che si tratta della sua migliore amica Irene e che Gianluca è suo fratello.

La sua vita sentimentale continuerà ad essere in bilico, ma una notizia dalla mamma la sconvolgerà ma allo stesso tempo la solleverà. Olga ha infatti deciso di partire per un viaggio intorno al mondo e lascerà da sola la figlia nel momento in cui avrebbe più bisogno di lei. Mina deciderà di dare una seconda possibilità al marito Claudio. Il ritorno di Domenico però potrebbe rimandarla in crisi.