La presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2022, ha confermato la presenza della seconda stagione di Mina Settembre, la fiction di Rai 1 con protagonista la bellissima Serena Rossi.
Sin dalla prima puntata della prima della scorsa stagione, il pubblico ha apprezzato il personaggio interpretato dall’attrice, una donna di sani principi che lotta per le ingiustizie e per i soprusi.
Mina Settembre 2: arriva la scelta tra Claudio e Domenico, la decisione che sconvolge il pubblico
Mina è una sociologa napoletana che ama prodigarsi per il prossimo. La sua vita è stata molto movimentata, dopo aver scoperto che suo marito Claudio la stava tradendo con una sua amica, ha conosciuto il ginecologo Domenico, un uomo affascinate che ha iniziato a corteggiarla.
Giorno dopo giorno Mina e il nuovo arrivato si sono avvicinati sempre più, fino a quando tra di loro è scoppiata la passione.
Purtroppo però anche Claudio nel corso delle puntate è tornato alla carica cercando in tutti i modi di riconquistare la sua ex moglie. La scorsa stagione si è conclusa con una serie di eventi che hanno segnato profondamente la sociologa.
Mina ha scoperto che suo padre, l’uomo che stimava più di chiunque altro, ha avuto una relazione con Irene la sua migliore amica.
Dal loro amore è nato Gianluca il ragazzo; che Mina ha sempre creduto fosse figlio della sua amica e di suo marito, la scoperta ha molto turbato la ragazza che non è riuscita ancora a superare le menzogne raccontatele da Irene.
Per quanto riguarda la vita sentimentale della sociologa; la prima stagione si è conclusa con un avvicinamento di Mina a Domenico ma le anticipazioni della nuova stagione annunciano molte novità per quanto riguarda la sfera amorosa della protagonista.
Mina deciderà di tornare con Domenico? Ecco la verità
Stando alle prime anticipazioni che sono circolate sul web, sembrerebbe che Mina nel corso delle nuove puntate decida di dare una seconda possibilità al suo ex marito Domenico.
Quando però le cose tra i due sembreranno andare per il verso giusto, tornerà Domenico per riconquistare la bella sociologa.
