Foto Instagram
Di Mimma Fusco si è parlato spesso nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip per la sua relazione con Attilio Romita.
Il gioco è entrato nel vivo e molti concorrenti cominciano a mostrare i primi segni di stanchezza, motivo per cui le discussioni sono accese. Ad ogni modo, le vicende e le dinamiche continuano ad appassionare i milioni di telespettatori che ad ogni appuntamento dimostrano fedeltà per il programma.
Questa sera si affronterà, come sempre, il televoto che a differenza della puntata speciale di sabato scorso, prevede un’eliminazione. In nomination ci sono due vipponi e stiamo parlando di Charlie Gnocchi e Attilio Romita.
Il primo è stato battuto nella puntata precedente da Daniele Del Moro, scelto dal pubblico come preferito e il secondo sta facendo discutere, forse troppo, per la vicinanza con la giovane e bellissima Sarah Altobello. Questa sera, uno dei due dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Grande Fratello Vip spostato al sabato sera: ecco perché
Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodriguez, ha fatto chiacchierare sin dalle prime puntate e ultimamente per la sua storia travagliata con la modella Oriana Marzoli. Tra i due non si capisce bene cosa stia succedendo perché in un primo momento sembrano avvicinarsi, per poi discutere e allontanarsi.
In queste ore però ha fatto preoccupare molti perché è dovuto uscire dalla casa per alcuni problemi di salute. Si tratta di un’uscita momentanea che gli consente di fare alcuni accertamenti. A breve comunque dovrebbe rientrare e insieme a lui un altro ingresso.
Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini che avrà modo di reiniziare il suo percorso. Purtroppo però, ora è positiva al Covid e si sta facendo il periodo di quarantena per poter rientrare in gioco.
Non si potrà non parlare di Antonella Fiordelisi che pare essere più amata fuori dalla casa che tra i suoi compagni. Infatti, in questo ultimo periodo si sta rendendo protagonista di numerose discussioni con la maggior parte di loro. Riuscirà a trovare un po’ di pace?
Infine, gli inquilini della casa dovranno fare i conti con due nuovi ingressi. Infatti. Ci sarà Milena Miconi e Riccardo Fogli a fare il loro ingresso con la speranza che portino un po’ di serenità in casa.
Mimma Fusco è un’importante imprenditrice nel settore della sanificazione ambientale ed è di origini pugliesi.
Mimma si è innamorata del suo Attilio e la convivenza dura da ormai molti anni. Dal loro amore è nata la figlia Alessia.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…