Milly Carlucci è uno dei volti storici della Rai ed è una tra le conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. Per molti anni è stata la protagonista di numerose trasmissioni in onda in prima serata. Ed è così ancora oggi. Non è mai stata al centro di polemiche o gossip, ma questa volta è accaduto qualcosa di spiacevole. Conosciamone meglio i dettagli.
Milly Carlucci: uno dei volti più amati della Rai
Camilla Patrizia Carlucci e il nome all’anagrafe di Milly Carlucci ed è un’attrice, autrice e presentatrice del piccolo schermo italiano. Per molti è un vero e proprio simbolo del palinsesto Rai e da diversi anni la vediamo al timone di Ballando con le stelle che ha riscosso sempre un grande successo e milioni di ascolti.
Dal 2020 è anche l’autrice e timoniera de Il Cantante Mascherato che in questi giorni ha fatto notizia per un’ipotesi chiusura del programma a causa dello scarso successo. In realtà, quanto detto da numerosi gossip è stato smentito dalla stessa conduttrice. Attraverso un post su Instagram ha infatti invitato il pubblico italiano ad attendere la prossima edizione, prevista per la stagione avvenire.
Chiarita la questione dell’insuccesso de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è stata invasa da uno scandalo ancora più grosso che riguarderebbe la sua vita privata. Ci riferiamo alla fine del suo matrimonio, notizia che ha preoccupato tutti i suoi fan.
Milly Carlucci e il divorzio dal marito. È scandalo
I grandi successi che ha avuto in tutti questi anni Milly Carlucci sono ormai noti a tutti e ha sempre dimostrato costanza e determinazione. Si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, è sposata dal lontano 1985 con l’ingegnere Angelo Donati e da cui sono nati due figli: uno nel 1986 e l’altro nel 1991.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Dante sta mentendo a Beatrice. Vuole ancora il Paradiso
La loro unione è stata sempre dipinta come duratura e molto forte, lontana da ogni pettegolezzo e dalle telecamere. Qualcosa però nelle ultime ore, ha gettato i suoi fan nello sconforto più totale. A quanto riportato pare che la coppia abbia deciso di divorziare a causa di una sponsorizzazione proposta alla Carlucci e non approvata dal marito.
Anche questa volta però arriva la smentita. A farlo è stata la stessa presentatrice che ha denunciato la notizia. Si tratta di una scandalosa falsità nei suoi confronti e ai suoi danni. Il gossip è nato da un sito web di Panama che ha approfittato letteralmente delle illazioni e all’interno dell’articolo avrebbe inserito un link utile per ordinare dei cosmetici.
Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa
Si può parlare di una truffa ai danni dei lettori e si è diffusa su internet fino a divenire di dominio pubblico. Leggendo le smentite di Milly Carlucci, i fan si sono tranquillizzati hanno messo il cuore in pace.
