Milly Carlucci è una presentatrice storica delle trasmissioni di Rai 1. La sua bravura è incommensurabile, così come la sua bellezza che pare non voler cedere al tempo che passa.

Nelle ultime ore si è diffusa la voce relativa ad un malessere vissuto dalla conduttrice che, a quanto pare, avrebbe comportato un ricovero infondato. Scopriamo meglio che cosa è successo.

Il successo degli ultimi mesi di Milly Carlucci

Milly Carlucci è sicuramente una punta di diamante nei palinsesti della Rai. Nel corso della sua carriera la donna ha condotto moltissime trasmissioni, alcune rivelatesi un vero e proprio successo.

La donna ha concluso la sua stagione televisiva presentando Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Ancora una volta il successo raggiunto da Milly è stato notevole, tanto da far sì che le Rai la confermasse per altre stagioni.

Anche se Ballando con le stelle verrà trasmesso in autunno inoltrato, la donna è già al lavoro per apportare utili cambiamenti al programma. Sembra infatti che il format di danza verrà rinnovato in molti suoi aspetti, a partire dalla giuria stessa.

Non sappiamo però, quali saranno le sorti de Il cantante mascherato. Il talent game di Rai 1 ha trovato il consenso di molti, ma non ha raggiunto l’audience sperato.

Il malessere di Milly Carlucci: la donna è stata ricoverata?

A quanto pare, gli indizi relativi ad un presunto ricovero dell’attrice sono stati indicati da una fake news. Milly Carlucci non è stata ricoverata ma soffre di una malattia che richiede delle cure costanti.

Non tutti i fan della donna sanno che Milly Carlucci vive una problematica di salute che richiede diversi sforzi per non peggiorare.

La conduttrice di Rai 1 è affetta da una rara forma di allergia al sole, in campo medico nota come EPP protoporfiria eritropoietica. La malattia è legata alla carnagione della donna, estremamente chiara.

Leggi anche: Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: beccata nelle sue braccia

Milly ha più volte dichiarato che esporsi al sole anche per qualche minuto può causale un forte malessere ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore.

Nonostante tutte le accortezze infatti, la donna si è ricoperta di macchie e ha dovuto sottoporsi a un trattamento per contrastare la reazione cutanea. Si tratta di una reazione allergica per cui non esiste cura e che colpisce 5 persone su un milione in tutto il mondo.

Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo

La Carlucci ha inoltre dichiarato che le macchie che compaiono sono molto dolorose e che, al momento, non esiste una cura definitiva per il suo problema.

Nonostante il clima quindi, la donna deve indossare occhiali e cappelli vistosi, optando per abiti lunghi al fine di evitare l’azione dei raggi solari. Che colpo di sfortuna in vista dell’arrivo dell’estate.