Milly Carlucci ora parla del rapporto con Maria De Filippi e a quanto pare avrebbe specificato degli aspetti molto importanti, che infatti hanno stupito molte persone, ma hanno anche fatto chiarezza.

Milly Carlucci e il rapporto con Maria De Filippi

La presentatrice finalmente confessa la verità sul rapporto con Maria De Filippi? Sembra proprio di sì e che cosa avrebbe detto la stessa in merito? Pare che abbia semplicemente affermato che infatti tra le due c’è una grande stima e anche affetto, quindi Carlucci ammira molto De Filippi.

Pare che infatti la conduttrice di Ballando con le stelle abbia affermato tutto ciò durante una delle interviste che avrebbe rilasciato negli ultimi giorni. Si deve parlare al condizionale anche perché infatti queste news provengono dalla rete e non vi sono conferme in merito.

È anche vero però che non si è mai parlato di litigi tra le due e pare anche che Carlucci abbia scelto proprio di evidenziare il fatto che ci sia stima reciproca, perché ci sarebbero stati dei pettegolezzi che le riguarderebbero.

Soprattutto il popolo del web infatti avrebbe sottolineato che ci sarebbe comunque una sorta d gara tra le due perché sono considerate come le regine degli ascolti del sabato sera, ma la prima per quanto riguarda la Rai, mentre la seconda per quanto riguarda Mediaset.

La gara però non pare proprio che ci sia tra le due, o meglio, tale competizione non viene vissuta da nessuna delle due, ma solo dagli ascoltatori, che spesso le mettono a confronto, come fanno anche alcuni personaggi della TV.

Pare infatti che Todaro abbia parlato proprio durante l’estate del fatto che si fosse trovato male con Carlucci e molto meglio con Maria De Filippi, perché mentre la prima controllava ogni singola cosa della messa in onda, pure che cosa indossassero i vari personaggi e concorrenti per accertarsi che tutto fosse perfetto, invece De Filippi, a detta di Todaro, non sarebbe minimamente così.

Anche queste voci sulle dichiarazioni di Todaro sarebbero comunque delle dicerie che a quanto pare non sarebbero state confermate.

Leggi anche: Uomini e Donne, il cavaliere sta mentendo: vengono fuori i messaggi con la dama

I dettagli

Insomma, praticamente tra le due pare che ci sia proprio una stima reciproca molto importante e Carlucci avrebbe chiaramente detto pure che infatti ammira De Filippi, quindi niente competizione, o comunque è normale che i telespettatori pure si chiedano a volte chi delle due faccia più ascolti.

Leggi anche: Sopravvissuti: trama, cast, attori e curiosità della nuova fiction di Rai1

Insomma, in ogni caso il rispetto che ci sarebbe tra entrambe le conduttrici sarebbe davvero molto grande. La stessa Carlucci avrebbe proprio sottolineato più volte le parole positive verso De Filippi.