Foto Facebook
Un’estate davvero infuocata per la bella Milly Carlucci che si ritrova a dover fare provini e scelta del cast per il suo Ballando con le Stelle, scandagliando i Vip più seguiti. La trasmissione ha raggiunto alti standard di presenze. Ogni anno è un vero successo, ma ogni anno diventa più ardua la sfida.
C’è stata una richiesta specifica di Milly Carlucci per un altro concorrente. Un cantante famosissimo, simpatico, ironico e che sarà perfetto come ballerino dilettante.
Tra convocazioni, rifiuti, scelte e allontanamenti, si sta formando la schiera di personaggi che daranno spettacolo nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. La presentatrice, insieme ai suoi collaboratori, sta contattando, a ritmi ipersonici, Vip che hanno qualcosa da dare, dire e che facciano divertire.
Non è semplice, lo ammettiamo. Solo che già sono spuntati nomi che hanno immediatamente attirato l’attenzione. La prima concorrente ufficiale è Iva Zanicchi che, nonostante doveva mantenere il segreto, per non spoilerare la sua convocazione, ha detto che lei, a Ballando con le Stelle, ci sarà.
Questo è bastato per finire su tutte le pagine di gossip. Ora però Milly Carlucci vuole assolutamente un noto cantante, Nino D’Angelo. Di origini napoletane, una delle star partenopei più famose, nella sua città, di Gigi D’Alessio.
Fu negli anni ’80 che esplose con il suo caschetto biondo e la canzone neomelodica che non passa mai di moda in Campania. Oggi è un’artista che continua a girare per tutta Italia, nonostante sia molto “calato” la richiesta. A Ballando con le Stelle ci potrebbe essere un ritorno grandioso. Però ci sono dei piccoli “intoppi”.
Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis: da non credere
La voce non è confermata, come tutte le altre. Perfino quando si parlava di Iva Zanicchi non era certo che fosse stata chiamata. Ad ogni modo Milly Carlucci ha espresso il desiderio di avere proprio Nino D’Angelo in questa edizione.
Leggi anche: Perché Ilary Blasi è volata all’estero dopo la separazione da Francesco Totti
Come mai? In realtà questo cantante sa creare spettacolo, ironico e dal carattere gioviale. Un po’ impacciato, ma che sa come attrarre il pubblico. All’interno del format potrebbe essere l’asso vincente. Lo stesso discorso, Milly Carlucci, lo fece quando scelsero Arisa, che poi ha vinto la scorsa edizione.
C’è anche un altro motivo per cui la presentatrice ha messo gli occhi proprio sul cantautore, vale a dire raccontare la storia della sua vita. Nino D’Angelo nasce nella periferia più povera di Napoli. La scelta di diventare cantautore è stata una sfida per lui e per la sua famiglia poiché non è facile essere un artista nelle comunità più povere.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…