Million day: i numeri vincenti di oggi 11 Luglio

Siamo entrati nel mese di luglio e anche oggi di non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio due anni e mezzo fa.

Cinque numeri e un po’ di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e portarsi a casa ben un milione di euro.

Anche questa sera di Sabato 11 Luglio, alle 19.00 in punto, sono stati estratti i cinque numeri vincenti del concorso del Million Day.

Vinci Casa: i numeri vincenti estratti oggi 31 Luglio

Siamo entrati nel mese di luglio 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

L’8 luglio è stato vinto un milione di euro a Milano e a Vallo della Lucania (SA)

Estrazione Million Day

Ecco la cinquina di stasera

Come si gioca a Million Day? E’ molto semplice: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: 1 Euro solamente. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45 per l’estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo. E’ possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla.

I premi variano in base alla quantità di numeri indovinati rispetto a quelli dell’estrazione. Chi indovina due numeri vince 2 euro; chi indovina tre numeri 50 euro, chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro e chi indovina cinque numeri vince 1 milione di euro.

Prossima estrazione Million Day domani sera, prossima estrazione Lotto martedì 7 Luglio.