Million Day estrazione di oggi 30 Gennaio, i numeri vincenti

Ci sono due nuovi milionari in Italia grazie a Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando appena un euro e giocando cinque numeri.

Anche questa sera di mercoledì 30 gennaio, alle 19.00 in punto, sono stati estratti i cinque numeri vincenti del concorso del Million Day.

Il 27 gennaio sono stati vinti 2 milioni  giocando online a Benevento

Estrazione Million Day

Quale metafora animalesca non trae origine dal nome di un animale

Una delle espressioni idiomatiche italiane più conosciute è, senza ombra di dubbio alcuno, quella che paragona una persona ad una talpa, mammifero del quale è...

Ecco la cinquina di stasera

1 – 2 -9 – 26- 41

Come si gioca a Million Day? E’ molto semplice: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: 1 Euro solamente. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45 per l’estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo. E’ possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla.

I premi variano in base alla quantità di numeri indovinati rispetto a quelli dell’estrazione. Chi indovina due numeri vince 2 euro; chi indovina tre numeri 50 euro, chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro e chi indovina cinque numeri vince 1 milione di euro.

Cliccando qui è possibile vedere tutte le estrazioni di martedì 29 gennaio gennaio per quanto riguarda il Superenalotto ed il Lotto, concorso n.13

Prossima estrazione Million Day domani sera, prossima estrazione Superenalotto e Lotto giovedì 31 gennaio alle 20.00.