Million day 2 Gennaio: ecco i numeri vincenti di oggi

Con l’arrivo del 2020 non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un anno e mezzo fa.

Cinque numeri e un po’ di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e portarsi a casa ben un milione di euro.

Anche questa sera di giovedì 2 gennaio, alle 19.00 in punto, sono stati estratti i cinque numeri vincenti del concorso del Million Day.

Sbarco di Migranti a Ieranto: è la prima volta che accade sulle nostre coste

E' la prima volta in assoluto che accade: ieri pomeriggio 16 migranti sono sbarcati sulla spiaggia di Ieranto, nell'Area Marina Protetta del Parco di...

Il 23 novembre è stato vinto un milione di euro a POTENZA E A MARSALA!

Estrazione Million Day

Ecco la cinquina di stasera

8 – 22 – 24 – 33 – 35

Come si gioca a Million Day? E’ molto semplice: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: 1 Euro solamente. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45 per l’estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo. E’ possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla.

I premi variano in base alla quantità di numeri indovinati rispetto a quelli dell’estrazione. Chi indovina due numeri vince 2 euro; chi indovina tre numeri 50 euro, chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro e chi indovina cinque numeri vince 1 milione di euro.

Prossima estrazione Million Day domani sera, prossima estrazione Superenalotto e Lotto giovedì 2 gennaio alle 20.00.