MILLE diventa CAPILLE: spopola la parodia napoletana della canzone di Fedez

La comicità napoletana colpisce ancora. Il tormentone dell’estate, la canzone disco d’oro 2021 “Mille”,  esplode remixata nel travolgente napoletano dei Melarido Crew.

Abituiamoci!

I “Mille” problemi che restano da risolvere a  Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti si trasferiscono nel colorato e scoppiettante salone di un imbranato barbiere napoletano, alle prese con gli improbabili “capille” di Rafelopazz.

Il brano, tutto pensato con il sarcasmo tipicamente partenopeo, è intitolato “Capille”. E’ stato scritto da Raffaele Molisso ed è  interpretato da Luca Sepe e Mary Esposito. Al brano si accompagna il video di pari divertimento, che  è stato registrato tra Napoli e Pozzuoli.

Alla realizzazione   hanno partecipato anche altri influencer,  come Carmine Migliaccio, Nancy Coppola, Luciano Caldore e Lello Musella.

Sepe e Molisso collaborano dal 2008 al programma “I soliti tappi” di Radio Kiss Kiss Napoli. La trasmissione ha ottenuto il boom degli ascolti grazie alla comicità napoletana dei due ed alla inventiva nell’organizzare scherzi e battute.

Insieme hanno anche aperto un canale YouTube tutto incentrato sulle parodie musicali delle hit estive.

Grazie alle parodie dei due partenopei, Mary Esposito ha debuttato nel mondo di YouTube. La giovane è molto conosciuta sui social per i  suoi pezzi  dotati di grande leggerezza.

Immaginatevi il risultato!

Le risate sono assicurate dalla parodia delle parole e dal video che le accompagna.

Ascoltare per credere!