Si parla ancora di Alex Belli. Dell’altro volto di Alex Belli, quello del “personaggio comune”, crudele e oscuro.

Mila Suarez fa saltare dalla sedia il pubblico in studio, alla Pupa e il Secchione, raccontando un capitolo triste della sua vita con protagonista proprio Alex Belli. Cos’è successo di tanto brutto?

A quanto pare la modella marocchina, la Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ne parla in modo riluttante cercando quasi di mitigare la realtà dei fatti, ma forse perché ora è decisa a guardare avanti.

Di certo, dalle parole, notiamo che il comportamento dell’uomo, nella vita reale, non è quello “dell’ultimo dei romantici” avuto al Grande Fratello Vip.

I due volti di Alex Belli

Il famosissimo Alex Belli, concorrente e trascinatore del Grande Fratello Vip ultima edizione, è stato un personaggio particolarmente discusso.

Perfino chi non ha seguito il programma, si è ritrovato ad essere informato sulle dinamiche all’interno della casa. Il tema ricorrente è stato quello di “Chimica Artistica” e “Amore Libero” frasi inventate direttamente dall’attore di Cento Vetrine.

Andiamo per gradi. Alex Belli, nella casa più spiata d’Italia, ha conosciuto un’altra concorrente, la modella Solei Sorge. La giovane influencer ha trovato una buona affinità con il Belli, ma a questo punto qualcosa è sfuggito di mano. Qui lo vediamo dolce, romantico, delicato e sensibile, ma soprattutto innamorato della Sorge.

I due si sono spinti in un flirt estremo, tra baci e movimenti “dubbi” sotto le coperte. A questo punto è entrata in scena l’attuale compagnia Alex Belli, la modella brasiliana Delia Duran, prima come ospite e poi come concorrente della casa. Alla presenza della Duran, il Belli geloso, irascibile, doppiogiochista e falso.

Leggi anche: Quanto guadagna Carmen Di Pietro a L’isola dei famosi: svelata la cifra

Mila Suarez dice la sua

Ora a mostrare il terzo volto di Alex Belli c’è Mila Suarez, concorrente nel programma di La Pupa e il Secchione, ex fidanzata dell’attore.

La loro storia d’amore termina un giorno, senza preavviso, ma con mesi e mesi di sospettati tradimenti dell’uomo, che si sono poi rivelati veri. Litigate, abbassamento dell’autostima, critiche e frecciatine sulla sua persona. Una violenza psicologica che l’ha distrutta.

Leggi anche: Cayos Cochinos, dove si svolge L’Isola dei Famosi è veramente abbandonata? La verità

Il giorno in cui si sono lasciati Mila Suarez si trovava in un albergo per aver subito delle operazioni chirurgiche al naso e al seno.

In questo periodo di guarigione, tra antidolorifici e totale solitudine, è stata chiamata da un uomo sconosciuto che ha parlato della relazione di sua moglie proprio con il Belli. Aggiungendo che mentre lei era in albergo, i due amanti, erano a casa dell’attore. Cosa che si è rivelata vera!

Mila Suarez non è riuscita a rientrare a casa a prendere le sue cose, che gli sono state poi recapitate in un secondo tempo da un autista di Alex Belli.

Dopo una settimana già circolavano le foto sui social della nuova compagna di Belli. Quest’ultimo non ha chiamato la Suarez nemmeno una volta per sapere come stava oppure dove sarebbe andata a vivere.

Change privacy settings
×