La Pupa e il Secchione è un programma che va in onda su Italia1 e condotto da Barbara D’Urso. Nonostante sia iniziato da due settimane sta ottenendo già degli ascolti da record. A differenza delle edizioni precedenti, quest’anno gli autori hanno deciso di dargli un taglio da reality show e infatti, i ragazzi vivono all’interno di una villa. Si sa, la convivenza porta automaticamente a degli screzi, ma in questo caso sta portando anche molto imbarazzo. Ecco cosa è successo.

La Pupa e il Secchione 2022

Da quest’anno La Pupa e il Secchione ha assunto un format in stile reality show, in cui i concorrenti si trovano all’interno di una villa dalla quale possono uscire solo in occasione della puntata in studio. Questa volta non ci sono solo pupe e secchioni, ma partecipano anche pupi e secchione. La convivenza non è facile, soprattutto se si tratta di personalità diverse con esigenze diverse. Ciò che rende tutto ancora più complicato è che le coppie che si sono formate per regolamento devono dormire nella stessa camera, condividere il letto e il bagno. Questa situazione potrebbe provocare imbarazzo e difficoltà, specialmente se fuori dal programma si è fidanzati.

Barbara D’Urso, durante la trasmissione pomeridiana Pomeriggio 5, aggiorna sempre i più appassionati su quanto sta accadendo in villa e come procede lo studio. Ricordiamo che i concorrenti devono studiare per riuscire a superare le prove durante la diretta per non venire eliminati. I secchioni dovranno riuscire a insegnare le nozioni basi di tutte le materie alle bellissime ragazze, mentre quest’ultime dovranno insegnare tutto ciò che gira intorno alla bellezza, cura del proprio corpo e benessere. Ad attenderli in studio, oltre alla padrona di casa, ci saranno tre giudici molto severi e riconosciuti per la lingua pungente. Ci riferiamo nello specifico a Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge.

Quest’ultima l’abbiamo già vista alle prese con le prime polemiche e attacchi, sia con Gianmarco Onestini sia con Mila Suarez. Il primo, ex cognato, al suo ingresso ha espressamente dichiarato di non essere per nulla felice di vederla, mentre con la Suarez ha avuto un acceso diverbio. Il motivo? Ovviamente Alex Belli. Occupiamoci ora della modella Mila Suarez che in questi giorni ha dichiarato di sentirsi in imbarazzo con il “suo” secchione. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Clarissa Selassié nella bufera: travolta dalle polemiche per il suo gesto

Mila Suarez si sente in imbarazzo a causa di Mirko Gancitano

Mirko Gancitano entra nel programma La Pupa e il Secchione in qualità di secchione. La sua preparazione e conoscenza sono ormai note a tutti e, per regolamento, forma una coppia con la bellissima modella Mila Suarez. Il ragazzo è il fidanzato, nonché futuro sposo, di un volto conosciuto alla televisione italiana. Ci riferiamo alla figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ovvero Guenda Goria. Le coppie del programma, oltre a condividere i vari saperi, devono dividersi anche lo spazio nel letto della camera in cui dormono e questo potrebbe innescare questioni di gelosia.

Leggi anche: Terence Hill rivela l’amara verità sull’addio a Don Matteo

Nonostante Guenda abbia sempre dichiarato di non essere gelosa del suo fidanzato perché sa dell’amore forte che c’è tra loro, quello che sentirà da un confessionale di Mila le farà cambiare idea. La Suarez ha affermato infatti di sentirsi molto in imbarazzo quando è ora di andare a dormire poiché il suo compagno di avventura le dimostra di essere attratto da lei. Avrebbe dunque confidato che una volta spente le luci del programma, Gancitano le si avvicina e le prende la mano. Al mattino successivo si svegliano poi l’uno accanto all’altra, mano nella mano. Molti telespettatori attenti hanno sostenuto che sia lei che lo provoca e lo seduce, ma nonostante lui cerchi di starle alla larga è evidente l’attrazione che prova nei suoi confronti. Durante la diretta di questa settimana, probabilmente, in studio ci sarà anche Guenda Goria. Cosa penserà del comportamento del suo futuro marito?

Change privacy settings
×