Sembrano non placarsi le indiscrezioni sulla storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quando hanno comunicato la loro rottura, pare girare tutto attorno alla situazione. Da quanto si apprende in queste ultime notizie la conduttrice Ilary è rimasta fregata non solo dall’ormai ex marito, ma anche dal suo migliore amico. Ecco cosa è successo.
Ilary Blasi e Francesco Totti, un amore finito
A metà luglio abbiamo appreso che la favola tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata al capolinea. Una brutta notizia per molti che hanno sempre supportato la coppia, mentre per altri era una questione di tempo. Ad ogni modo, nonostante si pensasse che non si sarebbero mai lasciati, purtroppo è accaduto. È passato un mese da quando è arrivata la notizia sui social e ad oggi non sappiamo cosa sia realmente successo.
C’è chi sostiene che entrambi avessero un’altra vita e che stessero insieme solo per immagine, chi invece ipotizza che il matrimonio sia naufragato per colpa di lui e per la relazione con Noemi Bocchi, e infine per altri sono stati dei messaggi sospetti sul telefono di lei a fare arrabbiare l’ex calciatore della Roma. Fino ad ora quindi non si conosce dove risiede la verità e probabilmente non è dato saperlo.
Questo però accade quando si è personaggi del mondo dello spettacolo che la vita privata diventa di dominio pubblico. Ebbene, in queste ore è apparsa una notizia che ha sconvolto tutti i fan della conduttrice de L’Isola dei Famosi e che probabilmente avrà scosso lei stessa. Vediamo cosa è accaduto.
Il migliore amico di Ilary Blasi l’ha tradita
L’ultimo numero del settimanale Chi ha fatto uscire una notizia davvero sconvolgente che riguarda la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un certo Emanuele, migliore amico della conduttrice, sarebbe stato l’artefice dell’incontro tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Il ragazzo e la Blasi si conoscono da quando hanno 15 anni e sono cresciuti assieme.
Leggi anche: Ilary Blasi dopo la separazione si è iscritta all’Università: in cosa si vuole laureare
Sono sempre stati complici e inseparabili, ma questa volta lui l’ha combinata grossa. Era lui l’uomo che si trovava accanto a Noemi allo stadio, nelle tribune, poche file più indietro di Totti. Emanuele in queste ore è stato avvistato a ridere e scherzare con la flower designer al mare ed è lo stesso ragazzo che era insieme a Totti e Blasi a Montecarlo.
Leggi anche: Elisa Isoardi si è fidanzata di nuovo? Finalmente la presentatrice rompe il silenzio
Quando uscirono le foto dello stadio, Ilary aveva riconosciuto il suo migliore amico accanto a Noemi e gli aveva chiesto spiegazioni. Lui prontamente le aveva spiegato che si trovava lì perché frequentava un’amica della Bocchi. In quel tempo la conduttrice aveva creduto a tutto ciò che le veniva raccontato.
Pare però che in questi giorni si stia rendendo conto di tutto quello che è successo e pensiamo che si senta tradita non solo da suo marito, ma anche da colui che avrebbe dovuto più starle accanto in un momento così difficile della sua vita.