Aggiornata la graduatoria e riaperti i termini di iscrizione al micronido di Amalfi.

A darne l’annuncio il Piano di Zona Ambito S2, del quale fanno parte i comuni della Costiera Amalfitana.

Gli uffici amministrativi del Piano, infatti, hanno provveduto ad aggiornare la graduatoria del Micro Nido del Comune di Amalfi, dalla quale si evince la disponibilità di un posto libero.

Su questa base, è stata pertanto stabilita la riapertura dei termini per le iscrizioni dei bambini e delle bambine presso la struttura per 15 giorni a partire dal giorno 24 ottobre, e fino al 7 novembre.

Le domande potranno quindi avvenire esclusivamente tramite una procedura telematica disponibile on line all’indirizzo web: https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it

All’indirizzo www.pianodizonas2.it è, invece, disponibile la graduatoria completa.

Il micronido nel capoluogo della Divina costiera ha aperto nel Gennaio 2021: si tratta di una struttura destinata ai bambini da 3 a 36 mesi e gestita dal Piano di Zona S2 attraverso le cooperative “La Fonte” e “Il Girasole”.

I locali sono stati progettati per ospitare 15 bambini: durante lo scorso anno scolastico, a causa della normativa anti-Covid, ne furono ospitati appena dieci.

Il Micronido ha inaugurato, di fatto, la “seconda vita” dell’edificio dismesso della Ex Pretura in via Casamare ad Amalfi, che fu rinnovato grazie ai lavori voluti dall’amministrazione Milano e finanziati con fondi di bilancio comunale.

Lo stabile da oggi destinato a nuovo centro di aggregazione, ospita spazi per la socialità, l’incontro e la crescita della comunità.

Change privacy settings
×