Come potevamo immaginare, l’ingresso di Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip ha portato non poco scompiglio soprattutto nella coppia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Per chi non lo sapesse, la sorella di Clizia è l’ex fidanzata del volto di Forum.
Subito dopo la diretta di lunedì scorso, Micol ha svelato una realtà diversa da quella che Edoardo ha raccontato sino ad ora. Ecco i dettagli.
Edoardo e Antonella, a che punto siamo
Edoardo Donnamaria, volto di Forum, e Antonella Fiordelisi sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip sin dalla prima puntata e con il tempo si sono avvicinati sempre più. Si sono confidati, coccolati fino a quando è scattato un bacio.
In molti però non credono al sentimento che la schermista dice di avere nei confronti di Edoardo e fuori sono stati in molti a sostenere questa tesi. Il primo fra tutti è l’ex fidanzato Francesco Chiofalo che ha raccontato che a lei interessa solo la notorietà, far parlare di sé e apparire.
Diverso invece è il discorso per Donnamaria che sembra essere proprio cotto di lei. Purtroppo però non sembrano riuscire ad ingranare, probabilmente anche il contesto non aiuta. Si avvicinano, si allontananao, gelosie… però poi rimane tutto nel limbo.
Giovedì scorso, come ormai abbiamo capito, sono entrati nuovi concorrenti nella casa e tra di loro c’è anche Micol Incorvaia, la sorella di Clizia con cui Edoardo ha avuto una storia. Lui però racconta una versione, lei invece ne ha un’altra. Ecco i dettagli.
Leggi anche: Perchè Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati: la verità
Micol Incorvaia accusa Edoardo Donnamaria di non dire la verità
Al termine della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia ha avuto da ridire sulla questione Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La sorella di Clizia ha affermato più volte di non provare più nulla per il gieffino, ma lui sta minimizzando un po’ troppo quello che c’è stato tra di loro.
Micol ha infatti fatto presente all’ex fidanzato che non ha bisogno di cambiare le cose. Il passato fa parte del passato, però non è giusto rinnegare la loro storia. Secondo lei la frequestazione non è durata solamente quattro o cinque giorni come ha detto lui e pare che quest’estate lui l’abbia invitata in vacanza.
Leggi anche: Clizia Incorvaia esagera: la foto senza veli manda in tilt il web
C’è poi una cosa che da fastidio alla Incorvaia e si tratta dell’atteggiamento che ha Antonella nei confronti di lui. Se i due si parlano o si scambiano uno sguardo di troppo, va in escandescenza, ma se è lei a parlare in privato con altri uomini tutto va bene.
