Michelle Rodriguez fa tappa a Capri: l’attrice di “Fast and Furious” all’Anema e Core

Anche Michelle Rodriguez, attrice americana famosa per aver interpretato Leticia Ortiz, moglie di Toretto, nella saga di “Fast and Furious”, ha fatto tappa alla taverna Anema e Core di Capri.

La bella attrice statunitense si è fatta immortalare al noto locale della famiglia Lembo mentre, sorridente, mostra un tamburello della tipica tradizione napoletana.

La Rodriguez è solo l’ultimo personaggio famoso che quest’anno ha fatto la sua comparsa alla taverna Anema e Core di Capri: prima di lei sono stati avvistati Mertens, Caterina Balivo e star internazionali come Jennifer Lopez, protagonista di un vero e proprio show, e poi Leonardo Di Caprio e Michael Jordan solo per citarne alcuni.

Oroscopo Paolo Fox Oggi Giovedì 12 Settembre: Classifica dei segni

Da poco è iniziata questa nuova giornata, per scoprire cosa ti riservano gli astri per oggi non resta che leggere l’Oroscopo Paolo Fox Oggi Giovedì...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a pleasure to have you here #MichelleRodriguez 🙏💙 #capri #celebrity #anemaecore #bynight #aboutlastnight #vip #italia #actress #fastandfurious #lost #avatar #happy #tamburello #night #smile #nightlife #nightout #vipguestlist 📷 @fotoflashcapri 🙏 @gianni_s_boats_capri

Un post condiviso da Taverna Anema e Core Capri (@tavernaanemaecore) in data:

Michelle Rodriguez, oltre che essere conosciuta per “Fast and Furious”, ha recitato in Resident Evil, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine, Avatar e per aver interpretato il personaggio di Ana Lucia Cortez nella serie televisiva Lost.

Il 17 febbraio 2010 è stata ospite al 60º Festival della canzone di Sanremo, dove ha raccontato la sua esperienza di attrice impegnata nel film Avatar, il 20 febbraio al Carnevale di Cento e il 23 febbraio al Chiambretti Night.