Il programma TV Michelle Impossible va in onda su Canale 5 da qualche tempo, visto che di questo show sono state realizzate, fino a questo momento, due edizioni. La trasmissione è presentata da Michelle Hunziker e le ultime puntate inedite sono state trasmesse nel mese di marzo del 2023.
La prima edizione di Michelle Impossible, che nella seconda stagione ha preso il nome completo di Michelle Impossible & Friends, è andata in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dal 16 febbraio del 2022. Nell’estate del 2023 sono trasmesse le repliche del programma. Ma che cosa sappiamo su un’eventuale terza stagione dello show di Michelle Hunziker?
Ci sarà una terza edizione di Michelle Impossible?
Michelle Impossible è un programma Mediaset che trova parecchi fan. Questo anche per la verve, la simpatia e la professionalità della stessa Michelle Hunziker, che si comporta come una vera e propria padrona di casa. Ci sono molti momenti importanti di questa trasmissione.
Basti pensare per esempio quando Eros Ramazzotti e la figlia hanno avuto l’occasione, proprio nell’ambito di Michelle Impossible, di riabbracciarsi in un momento molto emozionante. Anche Michelle si è emozionata e i tre si sono abbracciati a lungo.
Il pubblico è stato particolarmente coinvolto da questo episodio, così come sono tanti i momenti in cui Michelle Impossible riesce ad entrare nel cuore dei telespettatori. Però, adesso che è andata in onda la seconda edizione di Michelle Impossible, molti si chiedono se ci sarà la possibilità di vedere una terza stagione televisiva.
Da questo punto di vista ci sono parecchie incertezze, perché, pur essendoci ascolti importanti in certe puntate, in cui Michelle Impossible è riuscito a superare anche la concorrenza, in altri momenti invece le aspettative non sono state molto soddisfatte. Anzi possiamo dire che c’è stato in alcune puntate un calo significativo degli ascolti.
Quindi tutto è ancora da vedere, perché sarà l’azienda a decidere se Michelle sia riuscita a raggiungere l’obiettivo di attirare l’attenzione del pubblico televisivo. Soltanto in questo modo ci potrà essere la possibilità di una terza edizione di Michelle Impossible.
Come funziona Michelle Impossible
Naturalmente il format è ben assestato e questo aiuta la possibilità che possa continuare. Michelle Impossible infatti si configura come un one woman show. Sono delle serate che sul palco vedono come protagonista la celebre conduttrice, ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale riesce ad accogliere sul palcoscenico diversi ospiti, con i quali mette a punto dei momenti capaci di creare occasioni di divertimento o di riflessione.