Questa sera avrà nuovamente inizio il programma dedicato alla bellissima Michelle Hunziker, ovvero Michelle Impossible. La bellissima showgirl svizzera avrà quindi modo di accogliere nel suo studio personaggi e amici con cui ha avuto modo di interagire nel corso della sua carriera. Proprio per questo il programma è stato ribattezzato Michelle impossible and Friends. Ma quanto guadagna la bella conduttrice per dar vita a questo format?
Dopo molto tempo tornerà sulle scene Michelle Impossible, il varietà dedicata alla figura di Michelle Hunziker. La donna, quindi, intratterrà per tre prime serate i suoi telespettatori, rivelando al mondo gli eventi più importanti della sua vita. La donna, che attualmente ha 46 anni, sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita in quanto a breve la figlia Aurora le regalerà il suo primo nipotino.
Nella puntata di questa sera sarà presente in studio l’ex marito di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, con il quale sta per condividere il grande sogno di diventare nonna. E’ proprio dal loro legame che tanti anni fa è venuta al mondo Aurora Ramazzotti. Ovviamente non mancherà la presenza di artisti davvero affermati come Max Pezzali, Loredana Bertè, Alessandro Siani, Andrea Pucci, e i tre componenti de Il volo.
Annoverate nello show anche diverse personalità comiche come ad esempio Katia Follesa e il mago Forrest. Sarà nuovamente presente in studio anche Serena Autieri, che come tutti sappiamo è una grande amica di Michelle anche nella vita di tutti i giorni. Immancabile la presenza di Aurora che come l’anno scorso avrà uno spazio dedicato a lei per condurre il roast show, durante il quale si scaglierà contro la madre o altri personaggi pubblici realmente importanti.
Leggi anche: Aveta mai visto la meravigliosa casa di Michelle Hunziker: è favolosa
Non tutti hanno la possibilità di presentare un programma personalizzato in prima serata, motivo per cui Michelle Hunziker è davvero fiera di questa opportunità. Non è la prima volta che la Conduttrice Svizzera si cimenta in un’occasione simile, motivo per cui anche l’anno scorso è andato in onda Michelle Impossible.
Leggi anche: Quando nasce il nipote di Michelle Hunziker
Visto il successo della scorsa edizione, Mediaset ha deciso di replicare il format dedicato alla vita dell’artista. Non sappiamo quanto Michelle abbia percepito per la conduzione del suo show, anche se si parla di cifre che vedono un compenso di circa 50.000 € a puntata. Quel che sappiamo, però, è che una trasmissione del genere non va in alcun modo persa. Ricordate dunque di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 21:30.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…